Etapcharterlease.com

Come impostare una società di assicurazione Captive

Come impostare una società di assicurazione Captive

Una società di assicurazione captive è una compagnia di assicurazioni specificamente progettata per sottoscrivere i rischi di una singola impresa o gruppo di imprese correlate. Le compagnie di assicurazione in cattività si formano quando assicurativi tradizionali non offrire i prezzi o flessibilità necessaria per un business di assicurare adeguatamente i rischi che ci vuole. Compagnie di assicurazione in cattività hanno anche diverse agevolazioni fiscali che li rendono interessanti da questo punto di vista. Tuttavia, ci sono molti rischi e complessità coinvolti nella creazione e gestione di queste compagnie di assicurazione.

Istruzioni

Creazione di una società di assicurazione Captive

• Selezionare un domicilio. Le compagnie di assicurazione captive sono spesso istituite all'estero, particolarmente in Bermuda e le isole Cayman. Sono anche organizzati in alcuni degli Stati Uniti si, la maggior parte spesso Vermont e Hawaii. La scelta del domicilio è guidata principalmente da considerazioni legali e fiscali. Alcuni paesi hanno requisiti patrimoniali assicurativi lax e altri addebiterà imposta sul reddito nominale o no azienda.

• Trovare consulenti legali e contabili appropriati. Ci sono diversi studi legali che si specializzano nelle compagnie di assicurazione captive e hanno un ampio corpo di conoscenze relative a come queste imprese dovrebbero essere organizzate e gestite. Date le implicazioni fiscali positivi di una società di assicurazione captive, può essere saggio coinvolgere una ditta di contabilità specializzata nel compito di strutturare la società di assicurazioni ed i suoi investimenti al fine di massimizzare i profitti al netto delle imposte per la Capogruppo. Se questo non è economico, molti grandi studi legali e società di revisione contabile hanno personale specializzato che capiscono i problemi con l'assicurazione. Una grande azienda può utilizzare queste imprese invece (in realtà, alcune di queste aziende assumeranno gli specialisti per l'assistenza in alcune parti del lavoro, mentre si eseguono altre operazioni che possono fare più efficacemente se stessi).

• Selezionare i rischi assicurabili. In molti casi, può assicurare una tipica azienda di assicurazione contro i rischi più comuni. Ad esempio, una compagnia mineraria non avrebbe bisogno di impostare una società di assicurazione captive di fornire assicurazione sanitaria per i dipendenti, o auto assicurazione per camion, o degli ufficiali e degli amministratori dell'azienda assicurazione per la gestione. Tuttavia, esso potrebbe essere necessario impostare una compagnia di assicurazioni specializzata al fine di gestire il rischio di un collasso della miniera, o un particolare tipo di malfunzionamento di apparecchiature.

• Confrontare i costi per ogni contratto di assicurazione. Ci sono compagnie di assicurazione specializzate in rischi insoliti, e possono essere in grado di assumere rischi specializzati anche se aziende tradizionali sono riluttanti a. Poiché spesso, queste aziende hanno più esperienza e risorse dell'impresa di assicurazione captive, siano in grado di offrire un prezzo abbastanza basso per compensare i benefici fiscali. Mentre il costo dell'offerta fuori ogni rischio è alto, il beneficio netto è che il costo a lungo termine è ridotto al minimo.

• Trovare personale adeguato per gestire la nuova società. Una volta che la compagnia di assicurazione captive è installato e funzionante, è fondamentale per avere le persone giuste in carica. Una ditta di assicurazione captive spesso assicura contro i rischi insoliti, modo lassista di sottoscrizione può condurre alla catastrofe più tardi. La legge specializzati e ditte di contabilità possono essere in grado di funzionare come recruiters esecutivi e consulenti di compensazione, indicando le persone giuste per il lavoro. La disposizione ideale di compensazione è uno a lungo termine, che evita la tentazione di ignorare i rischi.