Etapcharterlease.com

Come impostare una regolazione di posto

Come impostare una regolazione di posto


Quando società sta arrivando e la tabella deve essere impostata, sapendo cosa fare con ogni forcella, piastra, e il vetro può essere una sfida. Se si sta preparando un tavolo formale o casual, c'è un modo corretto per organizzare le impostazioni posto per funzione e per creare una buona impressione. Scopri come impostare una tabella correttamente con ogni pezzo al suo posto assegnato.

Istruzioni

1 posizionare i pezzi posate l'impostazione posto nell'ordine in cui che verranno utilizzati. La forcella piccola insalata è posizionata a sinistra della piastra. A destra della forchetta insalata e a sinistra del piatto, posizionare la forcella cena più grande. Sul lato opposto della piastra, il piccolo cucchiaino è più vicino alla piastra, il coltello si trova alla sua destra, poi più grande cucchiaio o cucchiaio di minestra, all'estrema destra. Risparmiare spazio inserendo il dessert forchetta e cucchiaio orizzontalmente sopra la piastra di cena. Questi pezzi sono essenzialmente la stessa come la forchetta da insalata e il cucchiaino. Inserire la forchetta da dessert con il manico rivolto verso le altre forcelle. Posizionare il cucchiaio da dessert sopra la forchetta da dessert con il manico rivolto verso gli altri cucchiai.

2 organizzare i bicchieri nell'angolo destro superiore della piastra. Posizionare il bicchiere di vino rosso più breve immediatamente sopra il coltello. Posizionare il bicchiere d'acqua più grande in diagonale e a sinistra del bicchiere di vino rosso. Posizionare il bicchiere di vino bianco più alto in diagonale e a destra del bicchiere di vino rosso. I bicchieri dovrebbero formare una forma di triangolo. Posizionare la tazza di caffè in alto a destra del piatto, leggermente di sotto gli occhiali.

3 stack il piatto di insalata sopra la piastra di cena. Mettere le piastre al centro dell'impostazione del luogo. Mettere il piattino del pane nell'angolo superiore sinistro dell'impostazione del luogo.

4 piegare il tovagliolo di stoffa come si desidera e posizionarlo sopra il piatto di insalata o a sinistra delle forche.

1 posizionare i pezzi posate nella stessa composizione come l'impostazione formale del posto, ma non mettere il cucchiaio e la forchetta da dessert sul tavolo fino a quando si servono dessert.

2 organizzare i bicchieri nell'angolo superiore destro. Posizionare il bicchiere di vino immediatamente sopra il coltello. Posizionare il vetro di acqua in diagonale e a sinistra del bicchiere di vino (se il bicchiere di vino è al centro di un orologio, il vetro di acqua dovrebbe essere nella posizione 10). Posizionare la tazza di caffè in alto a destra del piatto, leggermente di sotto gli occhiali.

3 impilare le piastre nello stesso modo come quando si imposta un ambiente formale del posto. Collocare il pane nell'angolo superiore sinistro dell'impostazione del posto o non includono uno.

4 piegare o un panno o un tovagliolo di carta, come si desidera e collocarlo sopra il piatto di insalata o a sinistra delle forche.