Etapcharterlease.com

Come impostare una parabola satellitare per la televisione

Come impostare una parabola satellitare per la televisione


Creazione di una parabola satellitare per la televisione può essere un po' difficile dovuto le complicazioni coinvolti nel posizionamento e regolando la parabola per ricezione del segnale forte. Tuttavia, se si seguono le giuste procedure e ottiene un'altra persona per aiutare con l'installazione di piatto, si possono facilmente ricevere canali televisivi satellitari a casa vostra.

Istruzioni

1 esaminare l'area di cui si desidera impostare l'antenna parabolica. Tenete a mente che superficie irregolare o ostruzioni porterà a diversi problemi di installazione. È meglio assicurarsi che l'area sia libera prima di iniziare a lavorare.

2 montare l'antenna parabolica sul dispositivo di montaggio. Prendere uno strumento di livello e assicurarsi che il piatto sia perpendicolare a questo livello.

3 collegare la televisione con ricevitore satellitare utilizzando i connettori RCA, che sono i soliti fili colorati rossi, bianchi e gialli. Collegare tutti e tre nelle rispettive porte sul vostro televisore. La spina del ricevitore alimentazione in una presa di corrente.

4 accendere la TV e navigare attraverso l'opzione di menu del ricevitore installato a mettere nella schermata della barra segnale. Si utilizzerà questa schermata di segnale per misurare la potenza del segnale dell'antenna parabolica.

5 posizionare il piatto verso sud. Regolare elevazione del piatto secondo la posizione del satellite allentando i dadi di bullone di elevazione e muovendo il piatto verso l'alto e verso il basso per regolare la posizione appropriata. Ottenere un'altra persona di aiutarti qui. Digli di osservare lo schermo segnale e notificare, dopo ogni regolazione, se vi sono più vicini alla ricezione di un segnale migliore.

6 allentare i dadi di bullone sul braccio LNB del satellite. Regolare attentamente il piatto da sinistra a destra, proprio come hai fatto nell'ultimo passaggio. Questo è noto come regolazione azimuth. Per una migliore regolazione a questo punto, passare attraverso il manuale del piatto satellitare per istruzioni su come determinare il numero di azimuth.

7 continuare a fare piccoli aggiustamenti alla posizione della parabola satellitare fino ad ottenere potenza del segnale tra il 70 e 80 nella schermata della barra segnale. Il set-up piatto satellitare è completo.