Etapcharterlease.com

Come impostare un piatto ellittico

Come impostare un piatto ellittico


Quindi vuoi sapere come impostare un'antenna parabolica ellittica. Antenne satellitari ellittica differiscono dai piatti rotondi in un solo modo: si connettono a più satelliti. Questi vengono utilizzati per ricevere i segnali ad alta definizione e canali locali. La forma ellittica permette una copertura migliore a causa di un raggio più ampio. L'installazione di un piatto ellittico non è terribilmente difficile, ma può essere abbastanza noioso, in quanto il piatto deve essere perfettamente allineato per ricevere i suoi segnali.

Istruzioni

Lavoro iniziale impostare un piatto ellittico

1 montare il vostro piatto al vostro tetto secondo le indicazioni del manuale. Ciò è fatta solitamente per una superficie di messa a terra speciale. Assicurarsi che si non completamente serrare le viti sul retro del piatto come sarà necessario allinearlo più tardi.

2 eseguire il vostro cavo coassiale RG6 nella vostra casa e collegarlo alla parte posteriore del ricevitore satellitare, utilizzando la porta "Satellite". Se si dispongono di due fili, ripetere questa procedura con il secondo filo; ci sarà una seconda "Satellite In" porta sul retro del ricevitore. Non importa quale filo è collegato a quale porta, ma se non si connette il secondo filo, il sistema non funzionerà.

3 collegare il cavo HDMI per l'uscita HDMI del ricevitore. Collegare l'altra estremità del cavo HDMI ingresso posto sul retro del televisore e impostare il televisore alla modalità video appropriata per il vostro ingresso HDMI. Consultare il manuale del televisore se non siete sicuri di come collegare questi fili.

4 collegare il ricevitore satellitare e consentirgli di procedere con la configurazione iniziale. Questo potrebbe richiedere un po' di tempo; Guarda che lo schermo e vi dirà quando la configurazione iniziale è completa. La lunghezza del tempo di attesa varia dal ricevitore satellitare.

ALLIGNMENT impostare un piatto ellittico

1 inserire menu di configurazione del ricevitore e ricerca per una funzione di "Piatto allineamento" o "Check Transponder forza."

2 hanno il tuo assistente punto il vostro piatto sud. Puntare il piatto ovest se sei sulla costa orientale. Se sul litorale ad ovest, sud-sudest.

3 controllare la forza del risponditore. Se la potenza del segnale è meglio di 70 su tutti i transponder (ci potrebbero essere 30 o più), quindi si hanno rilevato correttamente. In caso contrario, continuare a spingere leggermente il piatto intorno fino a quando non si individua un punto di forza di buona transponder.

4 serrare le viti sul retro della tua parabola.

5 chiamare la società satellitare per attivare il ricevitore satellitare.