Etapcharterlease.com

Come impostare un piatto di DirecTV Ka/Ku

Come impostare un piatto di DirecTV Ka/Ku


Il piatto di 5LNB di DirecTV KA/KU Slimline è una parabola più grande rispetto il piatto standard di DirecTV. È pertanto in grado di ricevere ulteriori informazioni da un secondo satellite in orbita. La KA e KU sono due bande diverse che non interferiscano con l'altro. Questo piatto riceve entrambe le bande contemporaneamente, darvi ulteriori informazioni. Il piatto KA/KU è impostato molto simile l'installazione del piatto più piccolo. I satelliti sono vicini tra loro nel cielo, quindi trovare i segnali è abbastanza facile, troppo.

Istruzioni

1 trovare un posto in cui montare il piatto che è abbastanza solida per sostenere il piatto. I satelliti nel cielo sono in orbita a sud Texas. Tutti negli Stati Uniti si propone loro piatto a sud. Avete bisogno di una chiara linea di vista verso il cielo del sud sopra Texas senza alberi, edifici o qualsiasi altro bloccando il segnale satellitare.

2 assemblare il vostro piatto secondo il manuale del proprietario.

3 fissare il montante e base per la posizione. La base ha quattro fori per le viti. Fai quattro marchi dove si desidera che i fori delle viti per essere. Con il trapano, praticare quattro fori pilota. Avvitare la base verso il basso fino a quando non è sicuro, utilizzando l'hardware fornito con il piatto.

4 plumb l'albero per assicurarsi che è dritto su e giù usando la livella a bolla che viene fornito con il piatto. Questo è molto importante con il piatto di Slimline al fine di trovare il segnale più forte possibile. Se non hai la livella a bolla da DirecTV, utilizzare il proprio livello di collocandolo a fianco l'albero, poi in cima all'albero per assicurare che l'albero è dritto su e giù. Serrare i bulloni di regolazione verticale e laterale situati alla base dell'albero utilizzando il driver di 7/16-inch dado.

5 mettere il manicotto sull'Assemblea di antenna sul retro del piatto sopra la parte superiore dell'albero fino a quando non colpisce il bullone del perno. Ci sono tre bulloni sull'Assemblea: un bullone e due bulloni di bloccaggio azimuth/albero. Serrare tutti i tre bulloni quanto basta affinché avete ancora laterale movimento.

6 route il cavo coassiale RG6 attraverso la parte inferiore dell'albero, fuori la parte superiore e attraverso il "braccio LNB" sul tuo piatto. Il braccio LNB si estende fuori dal piatto. Il piatto di Slimline dispone di fino a quattro connessioni separate per il cavo coassiale il LNB (Low Noise Block). Il numero di ricevitori che avete nella vostra casa determina quanti cavi sarà necessario eseguire. Torcere il F-connettore all'estremità del cavo coassiale RG6 su LNB.

7 posizionare il LNB sopra l'estremità del braccio e fissarlo al braccio con i dadi e bulloni attraverso il foro nella parte inferiore.

8 posizionare il vostro piatto a sud. Nell'on-screen menu del ricevitore, si otterrà l'elevazione e l'Azimut (direzione side-to-side) per individuare il segnale dalla vostra posizione. Utilizzare i numeri verticali e orizzontali sul lato il vostro piatto come una guida e impostare l'elevazione e l'Azimut. Serrare il bullone del perno e i bulloni di Azimuth/Mast e controllare la potenza del segnale nuovamente su entrambi il ricevitore o con un misuratore di intensità di segnale. Se il segnale non è abbastanza forte, regolare il piatto 15-20 gradi in su entrambi i lati fino a individuare il segnale più forte possibile.