Etapcharterlease.com

Come impostare un ente di beneficenza

Come impostare un ente di beneficenza

Se si desidera impostare un ente di beneficenza nel Regno Unito, si dovrebbe mirare a diventare registrato. Beneficienza è molte più probabilità di ottenere donazioni, come essi ispirano un livello di attendibilità superiore rispetto a organizzazioni non registrate. Molti finanziamenti sono disponibili solo per beneficienza. Se la vostra organizzazione si guadagna più di £5000 all'anno che si sono tenuti per legge a diventare registrato. Ecco come impostare un ente di beneficenza registrato:

Istruzioni

• Considerare se l'organizzazione si qualifica per diventare un ente di beneficenza registrato. Deve avere un reddito annuo di £5000 o più ed essere governato dalle leggi dell'Inghilterra e del Galles. Prova di questo reddito sarà richiesto. Organizzazioni in Scozia devono registrarsi presso l'ufficio del regolatore scozzese di carità.

• Visitare il sito Web della Commissione di carità. (Vedi risorse qui sotto) Qui troverete un modulo di domanda on-line. Per accedere al modulo è necessario innanzitutto aprire un account. È una buona idea per iniziare leggendo la sezione "Cose per pensare circa prima registrazione a carità". In questa sezione vengono fornite indicazioni per quanto riguarda se registrare come un ente di beneficenza è il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.

• Assicurarsi di essere un documento governante. Ciò delinea come vostra carità opererà e viene utilizzato per tutta la vita dell'organizzazione. Include informazioni come ciò che la vostra carità è impostato per fare, come si prevede di lavorare, che gli amministratori sono e come funzionano la carità. La Charity Commission fornisce documenti governo modello sul suo sito Web che è possibile utilizzare per impostare a vostra carità. Se si utilizza un modello di documento questo accelererà l'applicazione.

• Compilare il modulo di candidatura on-line e lo presenta. Il documento di applicazione è lungo 20 pagine. Può salvarlo e tornare ad esso più tardi se necessario. Dopo aver completato l'applicazione on-line che sarà inviato a voi, che gli amministratori devono quindi firmare un altro documento. Vostra organizzazione non valutato per la registrazione fino a quando non avete fornito il modulo di dichiarazione firmata fiduciario e una copia del documento di governo.

• Attendere per una risposta. Ciò normalmente richiede circa dieci giorni. In alcuni casi ulteriori informazioni sarà richiesti prima di poter effettuare una decisione definitiva. Se non hanno avuto successo, vi verrà detto perché e siete in grado di impugnare la decisione. In caso di successo, dettagli della vostra carità si aggiungeranno in pubblico registro di beneficenza.