Etapcharterlease.com

Come impostare un Belkin Range Extender

Come impostare un Belkin Range Extender


Configurare un router Belkin Ethernet come un range extender in modo efficace raddoppia le dimensioni della vostra rete wireless. Tuttavia, è possibile avere due router connesso a una rete senza disabilitare il server DHCP su quello che si desidera utilizzare come range extender. Se si disattiva il server DHCP impedisce l'assegnazione degli indirizzi IP per l'apparecchio collegato alla rete il router. Questo processo è poi a sinistra fino a router originale nella rete.

Istruzioni

1 collegare il router Belkin a un computer tramite un cavo Ethernet. Inserire un'estremità del cavo nella porta LAN sul retro del router Belkin e posizionare l'altra estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet si trova sul computer. Sul desktop, la porta Ethernet è sul retro. Sui portatili, la porta Ethernet si trova sul lato.

2 mettete un perno nel foro di reset situato sul retro del router per completare un master reset. Questo cancella qualsiasi filtro o effetto il router bridging che potrebbe negativo. Permette anche di utilizzare le informazioni di accesso predefinito per accedere alle impostazioni del router.

3 aprire un browser web e immettere l'indirizzo IP del router predefinito nel campo dell'indirizzo. L'indirizzo predefinito è 192.188.1.2.

4 clicca su "login" nella parte superiore della pagina. Inserire "admin" il nome utente e lasciare vuota la password. Premere "Invio" sulla tastiera per caricare le impostazioni del router.

5 individuare il SSID archiviato nella pagina "Configurazione di base". Dare il router lo stesso nome come router principale. Quindi se il SSID del router principale è Belkin_Home_Router, il SSID del router che si desidera utilizzare come un range extender dovrebbe essere Belkin_Home_Router.

6 individuare le impostazioni del server DHCP nella pagina "Configurazione di base". Disattivare il pulsante di opzione "Disattiva". Fare clic su "Save Settings" per salvare le impostazioni del router.

7 rimuovere il cavo Ethernet dal router e il computer. Collegare il cavo Ethernet a una porta LAN sul retro del router principale. Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet alla porta WAN situato sul router viene utilizzato come un range extender. La rete è completa.