Etapcharterlease.com

Come impostare un barcode scanner

Come impostare un barcode scanner

Scanner di codici a barre sono disponibili in una varietà di configurazioni fisiche. Avrete visto scanner al supermercato, fissate nella tabella checkout oppure fissato alla parete come un correttore di prezzo. Lo scanner utilizza un laser per leggere attraverso un codice a barre, che contiene una serie di numeri rappresentati come strisce di diversi spessori. Lo scanner comunica con un computer tramite un modulatore di impulso-codice. Questo interpreta il segnale dallo scanner verso i numeri che rappresentano i suoi messaggi. Ogni scanner viene fornito con il software proprietario che consente di specificare il funzionamento dello scanner. Anche se ogni modello ha diverse procedure, ci sono alcune impostazioni standard che è necessario configurare.

Istruzioni

1 aprire il software di controllo sul vostro PC. Questa applicazione viene fornita con lo scanner e dovrebbe essere stato scritto su un CD o un DVD con un programma di installazione.

2 collegare lo scanner di codici a barre al computer. Creare un profilo per il dispositivo nel software di gestione. È necessario il manager a riconoscere il dispositivo, quindi devi dire quale porta sul computer per cercare. Alcuni gestori di codice a barre possono rilevare automaticamente la presenza di un lettore, ma potrebbe essere necessario istruire il programma per iniziare una ricerca. Assegnare un nome al profilo per il dispositivo e quindi salvarlo.

3 specificare un protocollo di comunicazione, che sarà "Serial" o "Ethernet". Una connessione seriale dice il software di gestione di comunicare con lo scanner come se fosse una periferica, come una stampante. La modalità Ethernet considera il dispositivo come se si trattasse di un altro computer connesso in rete. Una connessione seriale richiede un'impostazione di velocità di Baud. Questo dovrebbe in genere essere 9600. Questa informazione consente al computer di comunicare con lo scanner di codici a barre.

4 controllare il manuale fornito con lo scanner. Alcuni produttori di creare un processo di inizializzazione che comunica con lo scanner tramite codici a barre. Se questo è il caso, il manuale contiene una serie di codici a barre che metterà alla prova, reset e istruire lo scanner. Se vedete una serie di codici a barre nel manuale, seguire le istruzioni per acquisire i codici pertinenti.

5 seguire la risposta dello scanner controllando i numeri in entrata nel software di gestione. Se il manuale non contiene un codice a barre di prova, eseguire la scansione codice a barre su qualsiasi elemento. Ottenere un esempio che ha anche i numeri di che ogni barra rappresenta scritti sotto il codice a barre. Verifica che della serie in arrivo dei numeri sono gli stessi della serie stampata sotto il codice a barre.

6 modificare l'orientamento dello scanner per leggere sia da sinistra a destra o a destra a sinistra se il codice in ingresso è in ordine inverso alla sequenza stampato sotto il codice a barre effettivo. Salvare tutte le impostazioni dopo aver confermato che lo scanner può comunicare con il computer e leggere codici a barre nell'ordine corretto.