Etapcharterlease.com

Come impostare un'antenna scanner

Come impostare un'antenna scanner

Entrambi gli utenti di palmari e base scanner possono avvantaggiarsi di estesa gamma disponibile di rimozione dell'antenna scanner incorporato e l'impostazione antenna esterna opzionale. Antenne esterne hanno più radiatori e radiali di antenne stock dello scanner, quindi ricevono più frequenze su distanze maggiori e sono meno soggette alle interferenze ambientali rispetto un'antenna d'archivio. Antenne di scanner sono impostati assemblaggio, montaggio su un albero, di messa a terra e in esecuzione il cavo allo scanner.

Istruzioni

• Rimuovere l'antenna esistente spingendolo torsione e in un quarto di giro. Scartarla.

• Montare le barre radiali sulla nuova antenna avvitare un dado di blocco incluso sull'estremità filettata di ogni asta e posizionando un tappo radiale su altra estremità dell'asta. Le antenne scanner sono tutte un po' diverse a seconda dell'idea dei progettisti di ciò che funziona meglio..--e alcuni avranno più radiali rispetto ad altri. Antenne di base dello scanner che coprono spesso 108 a 1300MHz hanno tre radiatori verticali e tre radiatori orizzontali.

• Stringere ogni asta radiale sul mozzo dell'Assemblea radiatore, che viene fornito assemblato. Serrare i dadi di marmellata contro il mozzo. Inserire i tappi alle estremità delle aste radiatore. Allegare il montaggio alla staffa di montaggio con l'hardware incluso. La rondella di fermo va in prima, poi il dado.

• Apporre all'antenna di un albero di TV esistente. Utilizzare l'incluso cavallotto, rondelle e dadi. Collegare il cavo coassiale per l'antenna con connettore PL-259.

• Guidare un pezzo di tondo per cemento armato nel terreno vicino all'antenna. Collegare l'antenna a terra eseguendo il cavo di massa dal cavallotto per le armature. Avvolgere il filo di terra intorno il rebar e fissare.

• Eseguire il cavo coassiale allo scanner per completare l'antenna scanner istituito e collegarlo al connettore BNC che è stato reso disponibile nel passaggio 1.