Etapcharterlease.com

Come impostare un'antenna parabolica fta TV sistema passo-passo

Come impostare un'antenna parabolica fta TV sistema passo-passo


Impostare un sistema di piatto satellitare FTA passo dopo passo è un processo che richiederà qualche tempo e un diverso livello di elevazione e azimuth (sinistra/destra) adattamenti alla tua parabola satellitare FTA. Ma è un processo che è completamente realizzabile da qualcuno con nessuna precedente esperienza di installazione di antenna satellitare FTA. Con un livello di portatile, il ricevitore satellitare incluso e cavi e alcune regolazioni precise in tutta l'installazione, è possibile installare correttamente una parabola satellitare FTA.

Istruzioni

1 controllare l'area di montaggio prospettico e garantire che esso è piatta e permetterà il piatto per essere montati a filo per la superficie sottostante. Inoltre, Mostra lo skyline e assicurarsi che non ci siano ostruzioni che potrebbero interferire con la ricezione del segnale satellitare. Tali ostacoli sono rami degli alberi, linee elettriche e grandi case.

2 puntare la parabola satellitare FTA verso il sud. Ulteriori regolazioni avverrà più tardi, quindi basta assicurarsi che la direzione di base è raggiunto.

3 collegare il ricevitore del piatto satellitare FTA al televisore all'interno. In primo luogo, collegare il cavo coassiale in esecuzione dal piatto FTA fuori sul retro del ricevitore all'interno tramite la porta "ANT IN" del ricevitore. Quindi collegare lo spinotto A / V cavi che vengono con il ricevitore nel ricevitore TV. Questi cavi hanno due set di tre di rosso, giallo e bianco punte (6 poli totali), e ci sono rossi, gialli e bianchi connettori sul retro del ricevitore e la TV. Effettuare i collegamenti di conseguenza, il Polo colorato di corrispondenza con il corrispondente connettore colorato ogni volta.

4 accendere il ricevitore e la TV. Verrà visualizzato il menu. Selezionare l'opzione "schermo misuratore di segnale" e poi tornare al piatto fuori, lasciando un amico con il ricevitore satellitare all'interno.

5 prendere il piatto e apportare lievi su/giù (elevazione) modifiche ad esso. Dopo ogni modifica, è necessario attendere cinque-sette secondi per le modifiche al registro. Quindi consentire il tuo amico nella schermata Misuratore di segnale vi fornirà ulteriori istruzioni. La schermata Misuratore Visualizza quanto sei vicino a colpire le coordinate satellitari corretto dopo ciascuna delle vostre registrazioni di piatto. Utilizzare lo schermo come una guida quando si effettuano ulteriori regolazioni.

6 prendere il piatto e fare lievi modifiche di sinistra/destra (Azimut) ad esso nello stesso modo che hai fatto con le modifiche di elevazione, ancora in attesa cinque-sette secondi tra regolazioni. Una volta lo schermo di misuratore di segnale mostra una potenza di ricezione del segnale di 70-80 e tutte le coordinate sono colpite, installazione passo-passo per il piatto satellitare FTA è completa.