Etapcharterlease.com

Come impostare un'antenna parabolica ellittica

Come impostare un'antenna parabolica ellittica


Configurazione di un'antenna parabolica ellittica è un processo che può richiedere tempo e pazienza per la sua natura di precisione-driven. Elevazione (su/giù) e azimuth (sinistra/destra) regolazioni occorre continuamente per l'antenna parabolica ellittica per una forza di segnale adeguato per essere raggiunto. Ancora, con solo un paio di risorse--un ricevitore satellitare, A / V cavi e assistenza di un amico..--è possibile impostare la tua parabola ellittica senza alcuna formazione specifica.

Istruzioni

1 controllare sopra la zona di montaggio per l'antenna satellitare ellittica. C'e ' qualsiasi detriti nella zona? L'area fornisce una superficie piana per il piatto? Se così non fosse, cercate altrove. Inoltre, assicurarsi che non vi siano ostruzioni nel cielo sopra (ad esempio edifici alti o rami degli alberi) che potrebbe compromettere la ricezione del segnale satellitare.

2 puntare l'antenna parabolica ellittica nella parte meridionale del cielo. Si tratta di una regolazione grezza e regolazioni precise saranno effettuate in seguito quindi non spendere molto tempo su questo.

3 collegare il ricevitore di parabola ellittica al televisore utilizzando l'incluso A / V cavi quella nave con esso. Questi cavi hanno un set di tre poli su un'estremità (un totale di sei punte). Ciascuno è rosso, giallo o bianco a colori. Osservare che esistono connettori colorimetrica per questi poli sul retro del televisore e sul retro del ricevitore. Collegare i rebbi questi connettori colorimetrica.

4 collegare il coassiale cavo che va dall'antenna parabolica ellittica fuori nella parte posteriore del ricevitore tramite la porta elencata come "ANT in". Accendere il ricevitore e il televisore e selezionare l'opzione "segnale metro schermo" dal menu che appare. Tornare alla parabola ellittica fuori e lasciare il tuo amico dallo schermo del misuratore di segnale.

5 regolare l'elevazione della parabola ellittica. Raggiungere questo obiettivo spostando il piatto leggermente in alto e giù e attendere 5-10 secondi dopo ogni regolazione per un rapporto indietro dalla schermata di misuratore di segnale. Lo schermo fornisce il tuo amico con un rapporto quanto a come chiudere sei a colpire le coordinate con le regolazioni. Apportare ulteriori modifiche di elevazione se non avete colpito le coordinate necessarie.

6 regolare l'Azimut della parabola ellittica. Raggiungere questo obiettivo spostando il piatto leggermente sinistro e destro e ancora in attesa per i report. Una volta un complessivo del segnale misuratore di tra 70-80 è raggiunto tua ellittica parabola satellitare sia impostato correttamente.