Etapcharterlease.com

Come impostare un accesso Wireless a Internet Cafe

Come impostare un accesso Wireless a Internet Cafe

Wireless Internet caffè offrono imprenditori un'opportunità di business redditizio. I clienti avranno molti motivi per provare con una tale impresa. Alcuni uomini d'affari serve un posto per controllare la posta elettronica e altre informazioni su Internet. Altri vogliono solo un cambiamento di ambiente durante la navigazione. Altri non possono avere accesso a Internet a casa.

Istruzioni

• Condurre un'analisi di mercato. Poiché Internet caffè sono così popolari, mercato locale potrebbe già essere saturo. D'altra parte, i potenziali clienti non possono essere soddisfatti con le offerte locali. Comprendere il vostro mercato potenziale per evitare in mancanza nella vostra impresa di affari.

• Sviluppare un business plan. Alcuni Internet cafè servono cibo e caffè, mentre altri semplicemente pagare per l'accesso alla rete. L'analisi di mercato identificherà le esigenze locali. È possibile aprire un accogliente caffetteria o libreria che offre connessione Internet wireless gratuita o un ambiente sterile ufficio con aree di lavoro semi-private per servire come spazi di ufficio temporaneo. Tenete a mente che molte aziende e biblioteche offrono connessione Internet gratuita, così un business di successo offrirà qualcosa di nuovo per la zona.

• Garantire un finanziamento. Banche e altri istituti di credito richiedono generalmente potenziali mutuatari per la realizzazione di un business plan. Verifica con le agenzie statali e locali di sviluppo economico per discutere di opportunità di prestito a tasso agevolato e contributi pubblici. Il governo federale non offre borse di studio per avviare una piccola impresa, ma agenzie statali e locali potrebbero offrire tali sovvenzioni. Inoltre, alcuni comuni offrono incentivi per avviare nuove imprese.

• Fissare le licenze necessarie. Stato e diritto locale possono richiedere permessi speciali per determinati tipi di imprese, soprattutto le imprese che servono cibo e alcol.

• Individuare un edificio. Alcuni clienti vorranno spina nei loro computer, quindi assicuratevi di trovare uno spazio con servizio elettrico adeguato. Questo significa anche che il sovraccarico per servizio elettrico sarà superiore a simili piccole imprese.

• Selezionare un Provider di servizi Internet (ISP). L'ISP verrà addebitato più per il servizio di servizio a domicilio a causa dell'elevato volume di dati. Probabilmente sarà necessario installare una linea T1 per gestire il traffico di Internet. Selezionare la velocità più veloce disponibile perché concorrenti farà lo stesso.

• Installare la rete wireless. I router hanno gamme di variabile e il più costoso il router, tanto maggiore è la portata. Vorrete un router con una gamma abbastanza a lungo per coprire lo spazio di lavoro, ma non così a lungo che la rete è accessibile da altri edifici.

• Proteggere la rete. Solo dare la chiave di accesso (password) ai clienti paganti. In caso contrario non-clienti utilizzerà la rete gratuitamente.

• Considerare il software di filtraggio. A seconda del modello di business, è possibile bloccare i contenuti discutibili o offrire accesso libero. Tenere a mente che la persona che offre l'accesso può essere ritenuta responsabile o almeno interrogate se un cliente non fa nulla di illegale alla business. Inoltre, alcune basi di clientela apprezzerà caffetterie che bloccare contenuti offensivi, mentre altri clienti possono opporsi al filtraggio sul principio.

• Pubblicizzare. Assicurarsi di inviare un cartello annuncia la connessione Wi-Fi gratuita per attirare le imprese walk-in.