Etapcharterlease.com

Come impostare la pressione barometrica

Come impostare la pressione barometrica

Aria ha un peso ed esercita una pressione detta pressione dell'aria. Quando un barometro è utilizzato per misurare la pressione dell'aria, questa pressione è chiamata pressione barometrica. Un barometro aneroide è il più comune tipo di barometro. Si avvale di un alloggiamento di metallo sottili che si espande e si contrae con i cambiamenti nella pressione atmosferica, causando un ago attaccato spostare indicare la pressione barometrica. Barometri aneroidi hanno bisogno di essere regolata di volta in volta e può essere impostati con una vite sul retro della cassa.

Istruzioni

• Trovare la giusta pressione barometrica. Visitare il sito Aviation Weather Center (Vedi risorse), passare alla "Locale previsioni 'City, St' città, stato o codice postale" e immettere le informazioni per la vostra posizione. È anche possibile utilizzare una radio meteo e sintonizzare il Bollettino meteorologico NOAA per la vostra posizione. Trasmissioni di radio meteo NOAA dare previsioni dettagliate, nonché l'attuale pressione barometrica locale.

• Convertire la pressione barometrica in pollici di mercurio, se è dato in millibar. Moltiplicare per 0.0295 millibar. Ad esempio: 1013 millibar X 0.0295 = 29,9 pollici di mercurio.

• Utilizzare il cacciavite per girare la vite di regolazione sulla parte posteriore del vostro Barometro impostarlo per la pressione barometrica corretta. Solitamente soltanto una lieve virata è necessaria.