Etapcharterlease.com

Come impostare la condivisione di casa LAN Internet

Come impostare la condivisione di casa LAN Internet


Provider di servizi Internet di solito includono un semplice modem a banda larga o un dispositivo che è una combinazione modem e il router che ha una porta di rete Ethernet per fornire una connessione a Internet. Tuttavia, installando un dispositivo firewall o router che include la funzionalità di Network Address Translation e più porta di rete privato, una singola connessione a Internet possa essere condivisi da più computer.

Istruzioni

1 collegare un cavo di rete CAT5 alla porta WAN/Internet del router/firewall. Collegare l'altra estremità del cavo Cat 5 alla porta Ethernet del modem a banda larga che fornisce la connessione a Internet.

2 potenza fino il router/firewall e confermare che le luci di stato per il firewall/router (non la rete porta luci di stato) sono verdi.

3 collegare un cavo di rete CAT5 per la porta di rete Ethernet nel computer Windows. Collegare l'altra estremità del cavo di rete CAT5 una porta LAN (Local Area Network) Ethernet sul router/firewall.

4 accendere il computer. Fare clic sul pulsante "Start", quindi fare clic su "Programmi" o "Tutti i programmi," poi selezionare "Accessori" e quindi fare clic sull'icona della riga di comando (se in esecuzione Windows XP) o tasto destro del mouse sull'icona della riga di comando e fare clic su "Esegui come amministratore" (se in esecuzione Windows 7 o Vista). Apparirà la finestra della riga di comando.

5 Digitare "ping www.ehow.com" e premere il tasto "Enter". Se quattro risposte vengono ricevute, quindi le impostazioni predefinite di firewall e router sono compatibili con il modem, non ulteriormente è necessaria una configurazione e ora è possibile collegare altri computer a una delle porte LAN firewall/router per consentire loro di connettersi a Internet. Tuttavia, se non vengono ricevuti quattro risposte, procedere al passaggio successivo.

6 Digitare "ipconfig/all" nella riga di comando e premere il tasto "Enter". Nota l'indirizzo IP del gateway assegnato all'adattatore di rete locale nell'output della riga di comando.

7 aprire il web browser Internet Explorer e digitare l'indirizzo IP del gateway osservato in precedenza nella barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra di Internet Explorer. Premere il tasto "Enter". Dovrebbe apparire la pagina di Web di amministrazione di firewall e router.

8 Digitare il nome utente e la password per il router/firewall e premere il tasto "Invio". Le credenziali predefinite sono solitamente la parola "admin" per entrambi username e password o un nome utente vuoto con una password di "admin" (o viceversa) o un nome utente "admin" e "password" come password. Verrà visualizzata la pagina Web principale delle impostazioni di base di amministrazione per il firewall/router.

9 navigare fino alla pagina di impostazioni di rete di Internet e digitare le impostazioni di configurazione fornite dal provider di servizi Internet per il collegamento di un router/firewall per il modem a banda larga. Salvare le impostazioni e riavviare il router/firewall.

10 Digitare "ping www.ehow.com" nella riga di comando e premere il tasto "Invio". Confermare che quattro risposte vengono ricevuti nell'output della riga di comando. È ora possibile collegare altri computer alle porte LAN firewall/router, quindi riavviare il computer. I computer sono ora condivisione della rete locale e sono configurati per connettersi a Internet.