Etapcharterlease.com

Come impostare la bussola sul mio Timex Expedition

Come impostare la bussola sul mio Timex Expedition

L'orologio Timex Expedition è un must-have per gli appassionati di outdoor. Esso include funzioni come un termometro, barometro, luce notturna e bussola. La bussola impedisce di perdersi su lunghi trekking. Per impostare la bussola, è innanzitutto necessario calibrarlo. Calibrazione comporta l'immissione di direzione che si desidera viaggiare. Dal momento che la bussola dell'orologio funziona con il campo magnetico terrestre, occorre calibrare non vicino o intorno a oggetti metallici.

Istruzioni

1 aspettare per "Tenere a Cal" a comparire sul volto dell'orologio. Premere e tenere premuto il pulsante "Rubrica". Attesa per "Ruotare Guarda due volte" a comparire sul viso.

2 tenere l'orologio allo stesso livello come l'orizzonte. Si può indossare al polso, tenerlo nel palmo della tua mano o posizionarlo in una superficie piana non-metallo. Ruotare l'orologio lentamente due volte, come si contano 15 secondi per rotazione.

3 premere il tasto "Mode". Attendere che la faccia per dire "Declinazione". Premere la modalità "Titolo" e impostare l'orologio la direzione che si vuole andare (Nord, Sud, est o ovest). Inserendo un valore di declinazione, bussola del vostro orologio si dirigerà in quel percorso.

4 inserire la declinazione per la località desiderata dal grafico nella sezione risorse. Premere "Start" per selezionare i gradi e premere il tasto "Mode" per selezionare la direzione. Premere il pulsante "Titolo" per uscire e salvare i valori.

5 tenere il vostro orologio allo stesso livello come l'orizzonte. Utilizzarlo in qualsiasi modalità tranne "Allarme". Premere "Titolo" per visualizzare la direzione desiderata sulla bussola dell'orologio.