Etapcharterlease.com

Come impostare gli altoparlanti per Technics modello SA-GX100

Come impostare gli altoparlanti per Technics modello SA-GX100

Il Technics SA-GX100 è un sintoamplificatore AV con post-terminali per i diffusori. Il ricevitore può ospitare due coppie di altoparlanti stereo etichettati A e B, con un interruttore sul pannello di controllo anteriore per attivare le diverse coppie. La manopola di controllo di bilanciamento sulla parte anteriore di Technics SA-GX100 può essere utilizzata per regolare il livello audio tra ogni coppia di diffusori. Impostare si impiegano solo pochi minuti su questo ricevitore modello più vecchio, Technics è interrotto.

Istruzioni

1 tagliare un filo di altoparlante per connettersi da ogni altoparlante nella stanza sul retro del ricevitore Technics. Un filo di calibro 18 è un bene per distanze fino a 10 piedi. Uso più spesso calibro filo, ad esempio 16, per distanze fino a 20 piedi o 12 gauge per collegare altoparlanti fino a 60 piedi dal ricevitore.

2 rimuovere 1/2 pollici di isolamento da due fili su ciascuna estremità.

3 Svitare il nero (negativo) e manopole terminale rosso (positivo) per ogni connessione altoparlante sul retro del Technics SA-GX100 e avvolgere un filo intorno ogni metallo post sotto. Serrare le manopole per tenere i fili ai morsetti.

4 collegare l'altra estremità dei cavi degli altoparlanti al retro dell'altoparlante corrispondente, ad esempio, casse e destra a sinistra. Alcuni altoparlanti dispongono di clip a molla sul retro anziché manopole come Technics SA-GX100. Sollevare la leva sopra ogni clip a molla per aprire un foro per l'inserimento del filo, avendo cura di collegare il cavo dal terminale positivo il Technics al terminale positivo dell'altoparlante.