Etapcharterlease.com

Come impostare gli altoparlanti del computer

Come impostare gli altoparlanti del computer

Che tu stia guardando i film, giocare o ascoltare file musicali digitali, un set di altoparlanti può farvi ascoltare output audio del computer. Configurazione di altoparlanti del computer è un processo relativamente semplice. Una volta che avete inserito in, il computer dovrebbe riconoscere automaticamente. Se c'è un problema o si desidera configurare le impostazioni, tuttavia, è possibile farlo tramite il pannello di controllo.

Istruzioni

• Collegare il jack di ingresso sul retro degli altoparlanti del computer. Su un moderno computer presa corretta sarà solitamente etichettata "Uscita Audio" o avere un quadro delle cuffie. Su computer più vecchi, le prese possono essere colorati. Quello corretto è solitamente verde. Se gli altoparlanti dispongono di un connettore USB invece di un jack, inserire questo in una presa USB di ricambio e attendere che Windows trovare e installare la nuova periferica.

• Collegare gli altoparlanti a una fonte di potere o, se sono a batteria, assicurarsi che ci sono batterie. Girare la potenza degli altoparlanti e il volume a circa a metà.

• Cliccare su "Start" poi "Pannello di controllo." Fare clic su "Hardware e suoni" e selezionare "Regola volume di sistema" sotto "Suoni". Regolare il dispositivo di scorrimento sotto "Altoparlanti" nella colonna "Periferica". Giocare a qualcosa con il suono, ad esempio un file musicale o un video di YouTube, per controllare che gli altoparlanti funzionino. Regolare il volume come richiesto.

• Tornare al pannello "Hardware e suoni". Fare clic su "Gestisci dispositivi audio" in "Suono". Selezionare la scheda "Riproduzione" e fare doppio clic sull'icona "Altoparlanti". Fare clic su miglioramenti e spuntare o deselezionare le caselle per attivare o disattivare funzioni come "Virtual Surround" e "Equalizzazione sonorità".