Etapcharterlease.com

Come impostare gli altoparlanti Bose 401

Come impostare gli altoparlanti Bose 401


Diffusori da pavimento Bose 401 sono progettati per impianti stereo e utilizzabile come gli altoparlanti anteriore-canale in un sistema home theatre. Ogni altoparlante 401 pesa circa 13,6 kg, quindi le unità devono essere posizionate direttamente sul pavimento. I diffusori sono progettati per sistemi high-end home Theater dove è essenziale un audio cristallino. A differenza di alcuni sistemi di home theatre Bose che sono dotati di connettori proprietari che si adattano solo Bose ricevitori, la 401 serie utilizza i cavi standard per rapidi collegamenti con i terminali positivi e negativo.

Istruzioni

1 posto l'altoparlante contrassegnato "L" sul pannello posteriore sul lato sinistro della stanza e l'altoparlante "R" sul lato destro.

2 tagliare due lunghezze di cavo del diffusore, ciascuno lungo abbastanza per raggiungere da un 401 al ricevitore, poi striscia 1/2 pollici di isolamento di plastica fuori i due fili su ciascuna estremità del cavo tagliato. Attorcigliare i fili di ogni filo con il pollice e l'indice così non abbiano trefoli allentati possono attraversare accidentalmente e causare un corto circuito.

3 premere la linguetta terminale rossa sul retro di un 401 Bose per rivelare un piccolo foro. Inserire il filo rosso nel foro e di rilascio. Premere la linguetta nera per collegare l'altro cavo al foro. Rilasciare le linguette per proteggere le connessioni.

4 collegare l'altra estremità del cavo ai relativi morsetti sul retro del ricevitore. Il Bose 401 sul lato sinistro della camera collega per il canale stereo sinistro del ricevitore, per esempio.