Etapcharterlease.com

Come impermeabilizzare un pavimento del portico di compensato

Come impermeabilizzare un pavimento del portico di compensato

Anteriore, posteriore o avvolgenti verande adornano molte case. Alcuni proprietari di abitazione godere seduti fuori sui loro portici e godersi il loro quartiere mentre altri utilizzano il portico come un mezzo per uscire o entrare nella casa. Proteggere il piano di calpestio del portico è un passo di manutenzione importante. Legno compensato portico decking incontra acqua da pioggia, neve o grandine. Acqua danneggia legno causando a gonfiarsi, curvatura e torsione. La natura porosa del legno permette di acqua per entrare e l'interno strati e causare marciume. Legno compensato marcito portico decking è un pericolo. Proteggere il piano di calpestio da danno dell'acqua prolunga la vita del pavimento.

Istruzioni

1 ispezionare il pavimento di legno compensato per popping chiodi e martello chiodi torna nel compensato.

2 rimuovere la finitura esistente con una vernice raschietto o raschietto piano. Decollare come gran parte della finitura a mano possibile. Non aspirare i detriti con un vuoto di negozio.

3 caricare una levigatrice a nastro o levigatrice rotorbitale con carta abrasiva grana 100 e carteggiare leggermente la superficie del compensato. Usare un negozio vuoto per pulire la polvere di levigatura.

4 pulire la superficie di compensato con un ponte di legno esterno pulitore e strofinare con una spazzola rigida. Eliminare muffa, muffa, grasso e sporco. Risciacquare il Ponte pulitore fuori il compensato con un tubo flessibile. Lasciare il compensato asciugare completamente, di solito un minimo di 48 ore.

5 versare impermeabilizzante macchia o vernice trasparente in un cassetto della vernice o vernice spruzzatore. Scegliere una macchia impermeabilizzazione o clear coat a seconda delle preferenze. Impermeabilizzazione di macchia cambierà il colore del pavimento portico. Impermeabilizzazione di vernice trasparente vi permetterà di vedere il pavimento di legno compensato.

6 immergere un rullo di vernice lungo-maniglia in materiale impermeabilizzante e cominciano a rotolare sulla superficie del compensato. Se si utilizza un vernice spruzzatore, impostare la pressione su un'impostazione bassa, cominciano a spazzare l'ugello spruzzatore avanti e indietro attraverso il pavimento del portico. Indipendentemente dal metodo di applicazione si sceglie iniziare nell'angolo più lontano e lavorare verso l'uscita scale o portico. Continuare, entrambi i metodi fino a coprire l'intero piano con materiale impermeabilizzante. Legno esposto all'aria è altamente poroso; applicare la macchia intemperie o clear coat generosamente.