Etapcharterlease.com

Come impedire la rotazione colori argento falso

Come impedire la rotazione colori argento falso

Quando falso argento si ossida, diventa un verde e color bronzo che dà via il fatto che i gioielli non sono reali, come sembra. Ossidazione si verifica quando i materiali in argento imitazione sono esposti all'aria, di luce o di umidità, risultante in un legame chimico che crea un colore verdastro o bronzo che può asportarsi sulla vostra pelle. Prevenire la reazione chimica tra l'aria e i metalli in argento imitazione impedisce anche il cambiamento di colore sgradevole.

Istruzioni

1 cappotto tuo imitazione gioielli in argento con smalto chiaro. Questo rallenterà l'ossidazione minimizzando l'esposizione all'aria, pelle, sale e umidità.

2 gioielli prontamente quando finito di rimuovere e pulire con un panno morbido e pulito. Questo rimuove qualsiasi traccia persistente di sale e oli, che causano l'ossidazione, la pelle che trasferiti alla gioielleria mentre viene indossato.

3 avvolgere i gioielli in un panno anti-appannamento o sacchetto prima di riporlo. Questi materiali rallentano il processo di ossidazione e prolungare la vita dei vostri gioielli.

4 negozio di tua imitazione d'argento in una scatola di gioielli scuro per ridurre al minimo l'esposizione alla luce, una causa di ossidazione, tra usure.