Etapcharterlease.com

Come impedire l'essiccazione vernici acriliche

Come impedire l'essiccazione vernici acriliche

Vernice acrilica è un mezzo della pittura indulgente con una varietà di effetti artistici, ma il suo svantaggio principale è quanto velocemente si asciuga. Vernice acrilica è un mezzo di base d'acqua, che aggiunge alla velocità in cui si asciuga, la tavolozza sia in una bottiglia o un contenitore senza coperchio. Poiché la vernice acrilica può asciugare in pochi minuti, si desidera trovare il modo di mantenere bagnata la vernice per alcune tecniche di fusione.

Istruzioni

1 aggiungere un rallentatore di gel acrilico le vernici acriliche. Ritardatore acrilico gel è un gel bianco semi-trasparente che viene aggiunto alle vernici sulla tavolozza per rallentare il tempo di asciugatura fino al 50 per cento.

2 foschia tua tavolozza di vernice con acqua in una bottiglia spray periodicamente per rallentare il tempo di asciugatura.

3 spruzzare la tavolozza di vernice con una tavolozza bagnando spruzzo periodicamente per rallentare il tempo di asciugatura. Ciò è particolarmente efficace quando la pittura all'aperto.

4 utilizzare una tavolozza di soggiorno-bagnato. Queste tavolozze di verniciatura speciale hanno uno strato di spugna sotto la tavolozza che si inumidire per mantenere le vernici acriliche bagnate mentre è in uso.

5 negozio di tuo non utilizzate vernici acriliche in singoli contenitori ermetici. Aggiungere poche gocce di acqua prima di chiudere i coperchi per salvare l'acrilico misto colori si non utilizzano.