Etapcharterlease.com

Come impedire incrinamento di altoparlanti Stereo

Come impedire incrinamento di altoparlanti Stereo

L'uso di altoparlanti home sorpassa semplicemente migliorare il volume del suono del vostro stereo. Gli altoparlanti possono anche essere collegati a sistemi di televisione di casa, nonché per quanto riguarda i computer per consentire migliori suoni di uno di quelli elettronica. Il problema principale per più è un rumore di crepitio che si verifica dopo che gli altoparlanti sono stati utilizzati per un certo tempo. Una volta che questa fessurazione inizia, c'è poco che puoi fare per fermarlo a corto di prendendo l'altoparlante in un negozio di riparazione di elettronica costosi. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per evitare di cracking da a partire.

Istruzioni

1 spostare i diffusori da altro. Altoparlanti con la stessa frequenza audio emesso inizierà a suonare come strilli acuti. Questo farà sì che gli altoparlanti a soffiare e inizio scoppiettante. In questo caso, c'è niente di più che si può fare a meno che non si desidera solo per mettere in su con gli altoparlanti di crepitio.

2 abbassare il volume degli altoparlanti. Anche se gli altoparlanti hanno un volume massimo, diverse tracce musicale e programmi televisivi sono formattati per contenere volumi variabili. Ciò significa che uno spettacolo potrebbe essere un po' più forte di un altro spettacolo. Per impedire che gli altoparlanti che soffia, mai andare alla capacità massima degli altoparlanti come questo finirà solo nel loro essere soffiato.

3 abbassare il basso sugli altoparlanti. Se il vostro sistema audio permette di modificare la quantità di bassi che viene emesso attraverso gli altoparlanti, utilizzare questo per girare la base fino a circa il 50 per cento. Facendo questo aumenterà la longevità dei vostri altoparlanti, perché essi saranno sotto molto meno sforzo.