Etapcharterlease.com

Come imparare velocemente Tamil

Come imparare velocemente Tamil


Tamil è una lingua dravidica parlata da circa 66 milioni di persone nel mondo. Secondo il rapporto di Ethnologue lingua, la maggior parte dei altoparlanti Tamil vive nello stato federato del Tamil Nadu anche se ci sono anche piccole comunità di parlanti Tamil in Sri Lanka, Malesia e Singapore. Tamil di apprendimento sarà utile se avete intenzione di viaggiare ad una parte di lingua Tamil dell'Asia. Se avete bisogno di imparare a parlare rapidamente Tamil, ci sono numerose risorse gratuite disponibili su Internet per aiutarvi.

Istruzioni

1 imparare l'alfabeto Tamil. Tamil è scritto con un unico alfabeto sillabico, che significa che c'è una vocale associata a ogni consonante. Per essere in grado di leggere e scrivere in lingua Tamil, è necessario avere familiarità con tutte le lettere di questo alfabeto. Scarica una tabella di alfabeto Tamil, come quello sul sito "The Tamil Language" "(Vedi risorse 1) e stamparlo. Copiare le lettere sul grafico, concentrandosi su una lettera alla volta, fino a quando non si è sicuri si può riprodurli con precisione. Quindi pratica scrivendo le lettere a memoria senza guardare il grafico.

Pronuncia di Master Tamil 2 . Ascoltare la pronuncia delle lettere dell'alfabeto Tamil e pratica ripetendo i suoni ad alta voce a voi stessi. Utilizza risorse online, ad esempio le pagine di pronuncia Tamil sul sito dell'Università della Carolina del Nord (unc.edu/~echeran/paadanool), per vedere le approssimazioni di suoni Tamil di parole inglesi e consigli su gruppi consonantici difficili. Fare clic sul file audio e ascoltare la corretta pronuncia delle consonanti singole e doppie all'interno di parole Tamil.

3 grammatica Studio Tamil. Capire che il Tamil è una lingua agglutinante, che significa che è creare nuove parole aggiungendo un sistema di affissi alle radici esistenti. Tamil ha sette casi grammaticali, e i nomi cambiano loro fine a seconda di quale caso si utilizza per mostrare il loro ruolo in una frase. Si noti che è inoltre aggiungere suffissi ai verbi per illustrare la persona, numero, umore, tesa e voce. Familiarizzare con le regole fondamentali della grammatica Tamil affinché si può cominciare a comunicare con precisione nel linguaggio.

4 ampliare il tuo vocabolario Tamil. Studiare un elenco di parole di Inglese-Tamil, come quello sul sito Università della Pennsylvania (plc.sas.upenn.edu/tamilweb/englishtamil.html), per identificare le parole che si desidera imparare in Tamil. Se hai bisogno di imparare velocemente Tamil, concentrarsi sull'acquisizione di parole e frasi che saranno utile a voi a breve termine piuttosto che oscurare o specializzata vocabolario che può essere appreso in una data successiva base. Mantenere un record di nuove parole da imparare ed arruolare l'aiuto di un amico per metterti alla prova su di loro.

5 pratica ciò che avete imparato. Il modo più rapido per imparare il Tamil è attivamente usando la lingua nella vita reale. Ricerca per madrelingua Tamil nella vostra zona e organizzare per incontrarsi alla pratica lingua Tamil. Chiedere loro feedback su pronuncia, grammatica e accento. Sviluppare la vostra comprensione del Tamil scritta leggendo i testi di base e storie nel linguaggio. Scarica Tamil storie e canzoni dal sito Web di Duke University (duke.edu/~skc9/tamilclass) per praticare le tue abilità di lingua.