Etapcharterlease.com

Come imparare attività che insegnare ai bambini a pensare

Come imparare attività che insegnare ai bambini a pensare

Anche se i bambini sono naturalmente curiosi, hanno bisogno di canale che la qualità di apprendere più efficacemente. Come genitori, quando si insegna ai tuoi figli a pensare, sono impartendo critico capacità di problem-solving che li aiuterà a eccellere non solo nel mondo accademico, ma in ogni aspetto della vita. Per risvegliare questo spirito, è necessario imparare attività che favoriscono la capacità di pensare. Quando comprendi e praticare questi processi di pensiero critico, è possibile creare attività che ti aiuteranno a passare queste abilità ai vostri figli.

Istruzioni

• Utilizzare attività di ogni giorno di porre domande che incoraggiano i bambini a pensare. Domande sono importanti per stimolare il processo di pensiero. Leggere libri di storia con il vostro bambino, facendo una pausa per fare domande come, "Che cosa hai capito da questa parola?" "Come questo farà sentire?" "Perché pensi che la ragazza che ha fatto?" "Hai fatto la cosa giusta da fare?" "Quello che lei avrebbe potuto invece?" e "Che cosa pensi che succederà dopo?"

• Aiutate vostro figlio a imparare le abilità di ragionamento nelle attività quotidiane. Ad esempio, se il bambino rifiuta di andare a letto in un determinato momento, aiutarlo a ragionarci su perché è importante chiedendo, "Cosa succede quando..." tipi di domande. Incoraggiarlo a suggerire alternative e discutere se o non funzionano.

• Discutere di competenze e interessi con il suo insegnante del vostro bambino. Ottenere suggerimenti su attività che lo aiuterà a pensare criticamente e creativamente. Sono le classi di attività bambino join per affinare le sue abilità di arte, artigianato, musica o sport. Incoraggiarla a provare diversi modi di esprimere la sua creatività. Ad esempio, se lei sta prendendo lezioni di pianoforte, averla descrivere ciò che sente quando lei gioca una canzone particolare o ciò che la musica lei fa pensare.

• Contattare il co il pensiero critico per scoprire su workshop e programmi di formazione che insegnano come promuovere le abilità di pensiero migliore nei bambini. Questa organizzazione ha un ampio spettro di prodotti che coprono di lettura, scrittura, matematica, storia e scienza.

• Scarica gratis rompicapi, puzzle di logica, ordinamento e classificazione attività ed esercizi di pensiero creativo da siti Web come Teachnology.

• Sfoglia siti come Brainy-bambino a imparare modi per aiutare il bambino a pensare. Adattare le idee alla vostra situazione particolare. Se si desidera che il vostro bambino a pensare e discutere idee, cercare nuove opportunità che richiederà una tale conversazione. Ad esempio, se il bambino ha l'abitudine di esagerare i suoi sentimenti quando è arrabbiata, dire qualcosa di simile, "quello che dici suona come questo a me... che è quello che ti senti?" Questo inizierà una discussione per incoraggiare il suo pensiero.