Etapcharterlease.com

Come imparare a arazzo

Come imparare a arazzo


Arazzo è la tessitura di un modello o disegno, solitamente su un telaio. Gli artisti utilizzano lino, lana, seta o cotone per rendere arazzi, che possono finire come decorazione da appendere su una parete, come borse o anche l'abbigliamento. Anche se esso ha origini nel XI secolo, l'arte dell'arazzo è mantenuto vivo attraverso gruppi come l'American Tapestry Alleanza e ogni giorno nuovi arrivati per l'hobby, che possono imparare l'arte dell'arazzo attraverso una varietà di canali di.

Istruzioni

• Acquistare un libro su inizio arazzo, come "Arazzo 101"; Cerca i titoli con "principiante", "facile", "nuovo" o "semplice" nel titolo. Oltre a librerie online o standard, è possibile cercare libri arazzo a negozi di artigianato e specialità arazzo fornitura rivenditori.

• Iscriviti a seminari educativi per i principianti da maestri di lunga data arazzo. L'American Tapestry Alliance (ATA), un gruppo senza scopo di lucro che promuove l'arte dell'arazzo, offre ritiri educativi, una distanza di "Helping Hands" corso di formazione per principianti e gruppi critica e forum online.

• Chiedere se il vostro mestiere locale forniscono negozio o catena di negozi di arti si avvale di un "materiali" esperti che possono consultare con voi circa i primi acquisti di base per l'avvio di arazzo e possono tenere drop-in classi dove può venire a lavorare su progetti.

• Gruppi di interesse di online ricerca per verificare se c'è un club di arazzo nella tua città. Solitamente, questi siti richiedono di digitare il vostro codice postale per verificare se qualcosa è all'interno di una distanza di 30 miglia della vostra zona.

• Partecipare ad un arazzo, tessitura o mano-arti conferenza o convenzione. Tenuto tutto l'anno e in tutto il paese, leader arazzo professionisti ospitare convegni dove i partecipanti prendono lezioni, negozio a tappezzeria materiale cabine e rete. Per un gettone di presenza, si possono prendere corsi come "Feltro arazzo con bassorilievo," "Cavandoli arazzo annodando" e "Introduzione al Rio Grande stile tessitura."