Etapcharterlease.com

Come imballare il mio bagaglio per volare

Come imballare il mio bagaglio per volare


Compagnie aeree hanno le loro politiche di bagagli individuali per quanto riguarda il bagaglio a mano e bagaglio. La Transportation Security Administration (TSA) aggiunge altre regole e restrizioni relative al bagaglio su tutti i voli. Con così tante linee guida che regolano ciò che si può e non può imballare per aria viaggio che potreste sentirvi sopraffatti imballaggio per il vostro volo. Fortunatamente, TSA fornisce linee guida dettagliate riguardanti ciò che è e non è opportuno mettere in valigia quando si viaggia.

Istruzioni

• Verificare con la compagnia aerea per imparare i regolamenti di dimensioni e costi associati con il vostro bagaglio checked e bagaglio a mano. Alcuni carica di compagnie aeree per il bagaglio registrato, alcuni permettono un certo numero di borse gratis prima di iniziare la carica e carica di tutte le compagnie aeree per bagagli di grandi dimensioni e/o in sovrappeso.

• Rivedere la politica bagagli di TSA prima dell'imballaggio. Armi e attrezzature sportive sono consentiti solo nel bagaglio registrato. Gli esplosivi non sono ammessi in qualsiasi bagaglio. Liquidi nel tuo bagaglio a mano deve essere in once di contenitori tre o più piccoli e tutti devono adattarsi in un sacchetto trasparente di 1 quarto.

• Scopri che tempo fa a destinazione. Fare questo selezionando il canale meteo o chiamando il vostro hotel. Pack in modo appropriato per il meteo.

• Considerare le attività sul vostro viaggio quando si imballa il vostro bagaglio. Pack in modo appropriato per dove si alloggia, quali attività si stanno partecipando e quali eventi si sta frequentando.

• Pack vostri elementi essenziali, come telefono cellulare caricabatterie, fotocamere, batterie per fotocamere e gli oggetti personali come ad esempio lenti a contatto, portafogli, identificazione e passaporto..--se applicabile.