Etapcharterlease.com

Come il fuoco un pot di argilla nel forno di casa

Come il fuoco un pot di argilla nel forno di casa

Maggior parte dei vasi di terracotta professionalmente creato sono essiccati in forni industriali, che li riscalda fino a super alta temperature, creando una superficie di hard-rock. Gli appassionati di ceramica domestica che non hanno un forno possono fare simili vasi di terracotta nei loro forni domestici. Poiché forni non raggiungono le alte temperature dei forni, essiccazione in forno pentole non sono durevoli ma sarà ancora durare se la cura adeguata è usata quando il loro mantenimento. Secche al forno pentole sono fatte di argilla speciale di sostanza secca, argilla ceramica non standard.

Istruzioni

• Sentire il pot di argilla con la mano nuda per vedere se ci si sente umida. Se ti senti qualsiasi umidità a tutti, è possibile impostare il piatto in un luogo caldo e asciutto per 24 ore aggiuntive fino a quando è completamente asciutto al tatto. Se il piatto è cotto troppo presto, si crepa in forno.

• Posizionare il piatto all'interno del forno, direttamente sulla cremagliera centro. Se necessario, regolare la griglia del forno verso l'alto o verso il basso in modo che il piatto non toccare la parte superiore del forno ed è centrato. Non è necessario posizionare la pentola di argilla su una teglia, anche se è possibile se lo si desidera.

• Impostare il forno a 163 gradi Celsius (325 gradi Fahrenheit) e lasciare che il pot di argilla cuocere per 30 minuti.

• Spegnere il forno e togliere la pentola da dentro mentre usando delle presine. Impostarlo su una superficie resistente al calore e lasciarlo solo per almeno tre o quattro ore, o fino a quando è completamente freddo.