Etapcharterlease.com

Come identificare una zangola

Come identificare una zangola

Bidoni da burro sono stati utilizzati per secoli per fare il burro a mano. Popolarmente raffigurato in molti punti del 1800, bidoni di burro sono ancora oggi utilizzati sia per praticità anche per quanto riguarda la decorazione. Identificare una zangola non è troppo difficile, se sai cosa è che stai cercando, e se è possibile esaminare la macchina semplice.

Istruzioni

• Identificare le parti di una zangola. Deve essere presente un contenitore per il mix di burro..--in genere un contenitore grande, aperto nella parte inferiore della zangola, un palo di miscelazione che va su e giù ed è attaccato ad un piede largo che sforna il materiale e un coperchio che ferma la miscela da cascanti sopra i lati. Se tutti questi componenti sono presenti, le probabilità sono che avete una zangola.

• Cercare un prodotto nomi o simboli su zangola. Per esempio, Dazey è un produttore importante marca di burro Zangole e i prodotti dell'azienda sono solitamente chiaramente contrassegnati sulla base di zangola o sul contenitore per il mix di burro.

• Identificare il numero di modello e materiale di zangola. Per esempio, bidoni di burro possono essere realizzati in legno, vetro, ceramica, gres porcellanato o persino di metalli. Se la varianza è stata fabbricata commercialmente ci saranno segni che potrebbero non avere senso per te, ma potrebbero essere i numeri di prodotto o modello. Se trovate qualsiasi tali marcature, può quindi chiamare il produttore e chiedere di loro o li digitare in un motore di ricerca di Internet.