Etapcharterlease.com

Come identificare un Johnson fuoribordo

Come identificare un Johnson fuoribordo


Se l'immagine stilizzata di un cavalluccio marino e la parola "Johnson" sul coperchio del motore non è una punta fuori, ci sono altri modi è possibile identificare un Johnson fuoribordo e differenziarlo da suo cugino stretto, l'Evinrude. Il numero di modello è una punta che fuori, con una lieve differenza tra la Johnson e il mercurio. Se scartoffie del motore è andato lungo, non tutto è perduto. Fuoribordo Johnson hanno i loro numeri di modello in parecchi posti. È anche in grado di decifrare le parti di esso per maggiori informazioni.

Istruzioni

• Guarda la staffa di montaggio del motore e cercare di trovare una targhetta sulla staffa che dice "Johnson," seguita dal numero di modello e numero di serie.

• Guardare sul lato superiore sinistro del blocco motore per un piccolo, rotondo, inserto di "spina" di cromo nel blocco. Esso sarà essere superata con la parola "Johnson," seguita dal numero di modello e numero di serie.

• Registrare il numero di modello. Il modello codice numero di motori costruito nel 1980 e successivamente comprenderà la lettera "J" in seconda posizione del numero del modello. La terza posizione del numero del modello è due o tre cifre che indica la potenza.

• Leggere la quarta posizione per una descrizione delle caratteristiche prominenti di design. Ad esempio, "AE" indica un motore con avviamento elettrico, progettato per il mercato dell'Alaska. Un azionamento del getto trasporta la lettera "J" in questa posizione e una "R" significa che il motore si avvia con un sistema pull-corda.

• La Quinta posizione è un'altra lettera, "L" "Y", "X" o "Z", che indica un albero di trasmissione 20, 22,5, 25 o 30 pollici lungo, rispettivamente.

• Esaminare la sesta posizione per l'età del motore, in un gruppo di due lettere che è formato da un semplice cifrario a sostituzione utilizzando la parola chiave "Introduce", dove "I" rappresenta "1", "D" rappresenta "6" e "S" rappresenta "0." L'anno di modello "EA" sta per "91", o l'anno di modello 1991. La posizione successiva in tribuna per la produzione numero modello prototipo di corsa, un modello "A" della V J 200 AE Y EA A è un Johnson (VJ), 200 cavalli (200), con l'avviamento elettrico, costruito per il mercato dell'Alaska (AE), con un albero di trasmissione di 22,5 pollici (Y), costruito nel 1991, del primo ("A") ciclo di produzione.