Etapcharterlease.com

Come identificare piante Kalanchoe

Come identificare piante Kalanchoe


Kalanchoe è una pianta succulenta, apprezzata per la sua natura resistente e bassa manutenzione. È originaria dell'Africa, Madagascar, India e sud-est asiatico. Sono piante generalmente a clima caldo, anche se alcune cultivar possono sopportare temperature vicino allo zero per un breve periodo, secondo DesertTropicals. Essi sono disponibili in una vasta gamma di forme e caratteristiche che può essere difficile identificarli. I fiori possono essere di diversi colori e forme foglia variano ampiamente. Per identificare la kalanchoe, si dovrebbe prendere un approccio graduale dell'esame delle varie parti della pianta.

Istruzioni

1 esaminare la struttura generale della pianta. Piante grasse come kalanchoe sono impianti specializzati che possono immagazzinare l'acqua all'interno delle loro cellule di foglia. Questo li rende in grado di resistere alla siccità. In genere hanno foglie spesse in una varietà di forme e texture. Possono crescere Bassi a terra o in posizione verticale.

2 si noti il colore e la forma delle foglie. Kalanchoe è disponibile in una varietà di cultivar che possono avere un'ampia varietà di forme. Kalanchoe blossfeldiana ha foglie larghe, verde scuro, seghettate, mentre Kalanchoe manginii ha foglie strette, densamente raggruppati. Kalanchoe de Flaviis-montiana ha fogli triangolari con minuscole piantine crescere ai bordi. Kalanchoe thyrsiflora foglie crescono in sovrapposizione a spirale.

3 osservare il colore e la forma dei fiori. Kalanchoe blossfeldiana ha grappoli di piccoli fiori all'estremità dei gambi in una varietà di colori. Kalanchoe fedtschenkoi porta fiori marroni viola o rossastri. Alcune varietà di kalanchoe non fioriscono affatto, come Kalanchoe tomentosa, che ha fuzzy lascia dandogli il nome di "panda pianta."