Etapcharterlease.com

Come identificare le parti della scala

Come identificare le parti della scala

Anche se la maggior parte delle persone salire e scendere scale frequentemente, molti non potrebbe denominare le parti che compongono una scala. Ci sono molti componenti separati che tutti lavorano insieme per garantire che le scale sono sicuro e sicuro per l'uso. Identificare ogni parte di una scala non è difficile, dal momento che tutte le scale hanno un design di costruzione standard.

Istruzioni

• Guardare la sezione della scala che passo su e identificare i due componenti principali. Il pezzo piatto che il piede si siede su è chiamato il battistrada. Il bordo esterno del battistrada che non è attaccato al muro contiene un piccolo pezzo di modanatura decorativa chiamato il ritorno fiutare. Il pezzo piatto verticale di legno che è attaccato sotto ogni battistrada viene chiamato una colonna montante.

• Individuare il primo passo che è adiacente al piano principale della casa. Il bordo esterno di questo passaggio più lontane dal muro a volte curve intorno al bordo esterno della scala. Questa scala curva è una caratteristica decorativa chiamata la limitava. Non tutte le scale hanno un limitava.

• Guardare la sezione inferiore della parete dove si collega alle scale e identificare una tavola che va tutto il senso fino al muro. Questa tavola, che sia a parete che a scale sono fissate a, viene chiamato la stringa interna o pungiglione. C'è anche una stringa esterna che è visibile quando vi trovate al primo piano dell'edificio e guardare al bordo esterno delle scale. Le traverse di sostegno le pedate e alzate.

• Individuare la ringhiera, o corrimano delle scale per identificare i componenti principali di esso. Il corrimano effettivo stesso è chiamato la ringhiera e ognuno dei poli sottili che collegarlo alle scale sono chiamati colonnine.

• Spostarsi su un'estremità della ringhiera e individuare i post più spessi. Questi sono denominati montanti e spesso hanno un pezzo decorativo di legno in cima loro chiamato un finial. Finials sono spesso a forma di cerchi, sfere o piazze, ma può essere intagliato in qualsiasi forma desiderata.

• Guardare presso lo spazio piano direttamente davanti alle scale, così come nella parte superiore delle scale. Questi tratti pianeggianti del pavimento sono chiamati gli sbarchi e sono gli ingressi in altri locali dell'edificio. Se le scale fare un giro tra i piani, questa zona pianeggiante è chiamata mezzo di atterraggio.