Etapcharterlease.com

Come identificare le erbacce giallo-fioritura

Come identificare le erbacce giallo-fioritura

Il vostro prato inglese può a volte diventare costellato di erbacce, comprese quelle con i fiori gialli. Denti di leone sono un tipo di erba giallo-fioritura trovato su prati e del tappeto erboso durante gli Stati Uniti, mentre altre erbacce giallo-fioritura possono apparire in più settori specializzati. Anche se i denti di Leone crescere solo pochi pollici di altezza, altre varietà giallo-fioritura può crescere tanto quanto 3 fino a 10 piedi. Sapendo cosa erbaccia che si sta guardando vi farà capire meglio il relativo sistema della radice e il modo migliore per sbarazzarsi di esso.

Istruzioni

Dente di Leone

1 osservare foglie di erba. Foglie di tarassaco hanno margini ondulati notevolmente, soprattutto se si tratta di un vecchio impianto. Foglie dovrebbero essere un verde più scuro e ovunque da 2 a 8 pollici di lunghezza, anche se alcune varietà possono crescere fino a 16 pollici. Si dovrebbe notare una struttura oblunga sulle foglie, che può essere leggermente pelosa. I lobi delle foglie devono puntare al centro della Rosetta della pianta.

2 Guarda i gambi della pianta. Steli dovrebbero essere sottile e ovunque da 2 a 6 pollici di altezza. Dovrebbero anche essere vuoto e hanno una fioritura fine.

3 misurare la larghezza dei fiori della pianta e prendere nota del colore. I fiori sono ovunque da 1 1/4 a 2 pollici in giro, con fiori gialli, solitari brillante all'estremità di ogni stelo.

4 si noti come i fiori compaiono sull'erba. Forma di fiori a grappoli all'estremità dei rami. Essi sono di colore giallo brillante con quattro petali.

5 Guarda frutta del fiore, a seconda della stagione. Denti di Leone hanno un tipo anemofila di frutta, contenenti "becchi" sulle loro punte con sezioni trasversali dello squarish. Il frutto è di 1,5 mm di larghezza e 1 pollice di lunghezza.

Razzo giallo (fiore della senape)

1 guardare le foglie della pianta. Gialli razzi hanno foglie basali che sono 2 a 8 pollici di lunghezza e sono di colore verde scuro e lucido di colore. Le foglie sono lobate con un grande lobo terminale e fino a quattro lobi laterali. Il lobo terminale ha una base a forma di cuore. Foglie della parte superiore della pianta sono più piccole e meno lobate. Anche guardare ai margini della foglia, che dovrebbero essere ondulato e dentellato.

2 osservare steli della pianta. Gambi del razzo giallo sono lisce, eretto e increspate e ramificato nella parte superiore. Si noti che la fioritura steli appaiono solo nel secondo anno della pianta di crescita.

3 si noti come i fiori sono disposti sulla pianta. Essi appaiono in grappoli sulle estremità dei rami. I fiori sono di colore giallo brillante con quattro petali ogni.

4 nota l'ambiente circostante. Razzo giallo appare nei pascoli, tappeto erboso erba e piccoli grani, solitamente negli Stati Uniti orientali e centrali di inverno.

Bearsfoot

1 osservare le foglie. Le foglie del bearsfoot assomigliare ad un orso piede, da qui il nome. Foglie sono lobate e sono ovunque da 4 a 12 pollici di lunghezza e larghezza. Toccare la superficie superiore delle foglie, che dovrebbero sentirsi agitato. Si noti inoltre come le foglie cadono lungo i gambi, come appaiono opposte tra di loro che vanno in sullo stelo.

2 date un'occhiata alle steli della pianta. Steli della bearsfoot sono vuote e sottili e vengono fuori da una corona di perenne basale. Possono raggiungere altezze di 3 a 10 piedi e appaiono a volte con macchie violacee.

3 osservare i fiori della pianta. Fiore dovrebbe apparire a grappoli sulle estremità dei fusti eretti, sono tre quarti di 1 pollice di lunghezza e sono di un giallo brillante.

4 si noti l'ambiente circostante. Bearsfoot appare ai bordi delle strade, nei pascoli, righe hayfields e recinzione.

Giallo primula rossa

1 guardare le foglie della pianta. Più grande, doppiamente foglie composte dovrebbe apparire lungo la parte inferiore della pianta con foglie singolarmente compound, più piccolo superiore. Foglie alterne sugli steli e foglie composte inferiore possono essere lungo e 6 pollici di fronte fino a 12 pollici. Dovrebbero comparire anche un verde opaco con una forma ovale e superficie liscia.

2 osservare steli della pianta. Steli del pimpernel di giallo sono carnosi. sciolti e lunghi con una tinta rosa. Notare anche l'altezza della pianta, che deve essere compreso tra 1 a 3 piedi.

3 Nota i fiori. Fiori dovrebbero essere giallo brillante con circa cinque petali su fogliari degli steli.

4 si noti l'ambiente circostante. Pimpernels giallo compaiono nelle zone di boschivi ombreggiati, umidi.