Come identificare l'anno di un motore fuoribordo di Chrysler

08/11/2010 by Sandon


Come identificare l'anno di un motore fuoribordo di Chrysler


Determinare quando è stato fabbricato il vostro motore fuoribordo Chrysler può essere necessario quando è il momento per riparazioni o pezzi di ricambio. Chrysler non è più in commercio il motore fuoribordo; nel 1980, il governo ha costretto la vendita di questa divisione come parte del loro piano di salvataggio. Tuttavia, i motori fuoribordo da quel tempo sono ancora disponibili sul mercato come motori usati. Il metodo migliore per identificare l'anno è di tenere traccia del numero di modello.

Istruzioni

1 individuare il numero di modello del motore fuoribordo. Il numero di serie e il numero di modello sono su istruzione di origine (MSO) targhetta situata sulla staffa del motore fuoribordo. Questo dovrebbe essere facile da identificare; sarà una piastra metallica fissata alla staffa. L'intestazione leggerà "Chrysler Marine" o "Forza". Sotto l'intestazione sarà il numero di modello. Annotare il numero di modello su un pezzo di carta e nota la potenza (HP) del vostro motore. Questo numero di HP sarà da qualche parte sulla piastra MSO.

2 accedi al sito Web Master Tech Marine sul browser del tuo computer.

3 clicca sul link per il tuo motore nel menu "Modello anno indice", l'elenco di collegamenti di potenza. Ad esempio, se il vostro motore ha un motore cinque cavalli, scegliere il link per "3.5 tramite 9,2 HP."

4 . individuare il numero di modello sul grafico. I numeri di modello sono nella terza colonna del grafico. Una volta trovato il tuo modello, l'anno è nella seconda colonna nella stessa riga.

Articoli correlati