Etapcharterlease.com

Come identificare i rottami di rame Crass

Come identificare i rottami di rame Crass


Quando si tratta di individuare i rottami di rame, uno dei metalli più preziosi su rottami di mercato, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che possono aiutare a restringere il campo delle possibilità. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono gli occhi, qualche volta in elementi, una conoscenza di base di quali prodotti sono realizzati con rame, e se sei abbastanza professionale come una scrapper, un analizzatore tenuto in mano che vi dirà che cosa stai guardando.

Istruzioni

1 Guarda il metallo che si sta tentando di identificare. Il rame è solitamente un colore rossiccio, un marrone-rosso come si è visto sui Penny. Rame che è stato esposto agli elementi può ossidare, trasformando un colore verdognolo. Poiché non ci sono molti metalli verde là fuori, che è un segno abbastanza sicuro che hai a che fare con il rame.

2 Chiedetevi dove il metallo che stai guardando è venuto da. Il rame è usato in tubi e cavi elettrici, quindi se il metallo è una di queste cose, le probabilità sono abbastanza buone che potrebbe essere rame. Alcune pentole e padelle sono anche fatti di, o placcato con, rame. Se stai guardando un elemento che non è di solito fatta con rame, è possibile avvicinarsi con scetticismo.

3 utilizzare un analizzatore tenuto in mano. Questi strumenti non sono economici, ma se si lavora con rottami metallici su larga scala con una certa regolarità, allora si potrebbe desiderare di investire in uno di questi dispositivi. Usando gli impulsi elettromagnetici, lo scanner può eseguire il ping del metallo e darvi una buona idea della sua composizione.