Etapcharterlease.com

Come identificare i nidi

Come identificare i nidi


Uno non deve essere un appassionato di uccelli per essere incuriosito da uccelli, loro habitat e tutte le caratteristiche che li rendono creature uniche. Poche persone può accadere da un nido di uccelli senza sentirsi costretto a dare un'occhiata. Come fanno queste meraviglie piumate loro casa con solo il becco? Interessante, gli uccelli possono essere identificati esaminando loro opera nido-making.

Istruzioni

1 ottenere una guida del campo agli uccelli della regione in cui vivete. Questo sarà utile per determinare quale tipo di uccello costruito il nido esaminato, consente di eliminare gli uccelli che non sono nativi alla vostra zona.

2 determinare l'altezza del nido. Questa può essere eseguita visivamente, misure non sono necessarie. Mentre la maggior parte dei uccelli costruzione sopra terra, alcuni costruire sul terreno. Categorie per l'altezza del nido sono: sopra la terra, alta sopra la terra, a terra. Annotare l'altezza del nido in un giornale.

3 osservare che tipo di piattaforma è stato utilizzato per costruire il nido: un cespuglio o arbusto, albero, gronda della casa, edificio o nell'erba. Registrare i risultati per ulteriore studio.

4 registrare la posizione del nido per quanto riguarda la piattaforma. Per esempio, se il nido è situato in una struttura ad albero, è la posizione del nido vicino al tronco, sugli arti esterni, incorporata in un cluster di sicuro degli arti, o apparentemente equilibrata su un rametto?

5 utilizzando un nastro di misurazione, misurare attraverso il nido, dall'alto verso il basso e la profondità della parte interna del nido. Registrare i risultati sulla rivista. Questo vi darà una buona indicazione delle dimensioni dell'uccello. Nidi che sono circa 4 pollici, 4 pollici di altezza e 2 pollici di profondità sono tipici per il pettirosso americano.

6 osservare la forma del nido. Alcune specie costruiscono nidi a forma di ovali, tunnel, rotondo e a forma di Coppa. Nidi a forma di Coppa sono tipici degli uccelli canori. Annotare la forma come le informazioni è possono fare riferimento più tardi quando si esaminano altri nidi.

7 studiare visivamente i materiali che compongono il nido e si noti che il nido si compone di due sezioni..--il nido primario e un interno fodera. Uccelli di specie diverse utilizzeranno diversi tipi di materiali per costruire la loro casa. Alcuni di questi includono: ramoscelli, erba, fango, bastoni o carta. Rivestimenti utilizzati comunemente sono piume, pellicce, capelli, cotone o foglie.

8 Nota Se le uova sono presenti e la loro dimensione, colore, forma e marcature. Fare attenzione a non toccare o disturbare le uova durante l'osservazione.

9 note e consultare la Guida di campo per gli uccelli per determinare quale tipo di uccello costruito il nido in questione.

10 orologio per l'uccello a venire a casa se il nido è uno attivo. Questo vi dirà esattamente che tipo di uccello nido appartiene.