Etapcharterlease.com

Come identificare i modelli in vasi di cristallo

Come identificare i modelli in vasi di cristallo

Perché ci sono così tanti pezzi di vasi in cristallo autentico fatti da una varietà di produttori, il compito di identificare i modelli in vasi di cristallo può essere difficile anche con le risorse adeguate. Sapere se è un vaso di cristallo cristallo genuino o semplicemente tagliare il vetro è un'altra parte del processo di identificazione. Il nome specifico del modello che è nel vaso di cristallo di apprendimento possa essere impegnati. Dopo aver identificato il modello di vaso di cristallo, potrebbe essere sorpresi di apprendere quanto il vaso di cristallo potrebbe essere la pena. Alcuni vasi di cristallo, come ad esempio vasi Waterford, sono molto preziosi.

Istruzioni

• Tenere il vaso fino alla luce con entrambe le mani, in modo sicuro. Spostare il vaso all'interno la luce per vedere se è possibile individuare tutti i colori di rosa, azzurri, verdi o viola rifratta in esso. Se è così, forse è autentico cristallo, piuttosto che semplicemente tagliare il vetro.

• Posizionare il vaso capovolto o su un lato sopra un asciugamano morbido sopra un tavolo. Assicurarsi che il vaso non rotola fuori il tavolo e asciugamano.

• Look nella parte inferiore del vaso cristallo con una lente di ingrandimento. Prova a trovare qualsiasi maker firme, segni distintivi o etichette adesive.

• Annotare il nome della firma dell'artefice, segno distintivo o etichetta sul fondo del vaso cristallo se ce n'è uno. Se non c'è nessun segno distintivo o etichetta sul fondo del vaso, un disegno e scrivere una breve descrizione dei modelli sul vaso di cristallo sulla carta con la penna.

• Pollice attraverso la "Guida della identificazione di calici di cristallo" e cercare di trovare lo stesso modello esatto o il nome del creatore nel libro guida che è sul vaso di cristallo che si sta tentando di identificare. Se non trovate il modello di vaso cristallo stesso esatto nella Guida all'identificazione, tenta di trovare uno che è più vicino il modello del vostro vaso di cristallo possibili e annotare il nome e le informazioni sul bollitore.