Etapcharterlease.com

Come identificare i diversi bulbi

Come identificare i diversi bulbi

Se hai incontrato una lampadina di fiore randagi, le probabilità sono, siete interessati per quanto riguarda quale fiore cui esso appartiene. Bulbi da fiore casa le sostanze nutritive che permettono piante della lampadina, come tulipani, gigli e Narciso, a crescere. Tuttavia, cercando di identificare quale tipo di fiore fioritura fuori una lampadina può sarà un po' di una sfida, se non sai cosa cercare.

Istruzioni

• Guardare la forma del bulbo. True lampadine..--una lampadina nella famiglia dei bulbi..--sono in genere arrotondati sul fondo. Contengono inoltre una funzionalità denominata una piastra basale, l'area da cui le radici della pianta si sviluppano e possiedono cime appuntite. Se avete trovato una lampadina vera, il tuo fiore potrebbe essere un tulipano, Narciso, Giacinto o Giglio.

• Si noti la dimensione e le caratteristiche del bulbo. Se la lampadina è piccola e ha un fondo frastagliata e parte superiore piana o appuntito, è probabile un cormo. Un cormo case cibo per le sue piante intorno alla sua base. Se avete trovato un cormo, avete forse un fiore di Fresia o bacchetta di gladioli, croco.

• Cercare gemme nella parte superiore del bulbo. Un tipo di lampadina - il tubero..--sembra un cormo appiattito con germogli sulla sommità di esso. Begonie e oxalis sono alcuni dei tipi di fiori che vengono dai tuberi.

Nota • Se la lampadina è lungo con lampadine disseminati lungo esso. Se il vostro bulbo presenta queste caratteristiche, è probabile un rizoma bulboso. Simile a Grasse radici, rizomi bulbosi contengono un anno di cibo per la pianta. Se avete un rizoma bulboso, si potrebbe avere un iris, giglio di canna o mughetto.

• Sentire il bulbo, se ancora non si è certi del tipo di lampadina che possedete. Se la lampadina si sente come se è coperto da uno strato sottile, papel, potrebbe essere la varietà tunicata di lampadine allineare o cormo. Lampadine che mancano di una pelle e ritengono di massima potrebbero essere la versione squamosa di un vero bulbo o un cormo. Se la lampadina si sente morbida, probabilmente hai un tubero.