Come identificare i cuscinetti ruota cattivo

07/31/2011 by Sandon


Come identificare i cuscinetti ruota cattivo

Cuscinetti ruota giocano un ruolo importante nel meccanismo di un'auto. Essi sostengono il peso del veicolo e attivare le ruote di girare liberamente senza interferenze. Ogni cuscinetto contiene piccole sfere che facilitano questo movimento. Di conseguenza, se queste palline o il sigillo che li racchiude risultano danneggiato, si verificheranno cuscinetti ruota cattivo. È possibile identificare questo problema eseguendo alcuni semplici test, anche se siete inesperti in cura automotive.

Istruzioni

• Rotolare giù le finestre della vostra auto e guidare in avanti in linea retta. Ascolta per rumori insoliti. Cuscinetti ruota male fare un caratteristico canticchiare, clunking o suono di macinazione.

• Allentare la presa sul volante per vedere se si verificano qualsiasi trascinamento o vagare dello sterzo da un lato. Cuscinetti ruota danneggiato possono causare questo accada.

• Girare l'angolo in macchina e continuare ad ascoltare per suoni anomali. Come le ruote girano in rotazione ad angolo severo, questo renderà il suono più caratteristico e più facile da ascoltare.

• Jack l'auto fuori dalla terra. Sollevarla alta abbastanza in modo che si può strisciare sotto la vettura per ispezionare i cuscinetti.

• Trattenere ogni ruota con una mano nella parte superiore del pneumatico e l'altro nella parte inferiore. Muovere la ruota avanti e indietro. Cuscinetti ruota male allentare con questo movimento affinché la ruota vacilla. Normalmente, il pneumatico è sicuro e non si muoverà in modo significativo come si esegue questo test.

• Gira la ruota manualmente e ascoltare il suono che viene da esso. Quando i detriti, sabbia e graniglia entri nel meccanismo di cuscinetto, superficie le palle diventare irregolare e danneggiati. Come tali, essi macinare contro il metallo e provocare un rumore insolito, come il ronzio. Ascolta questo suono, proprio come hai fatto nel passaggio 1.

• Far scorrere sotto la vettura sulla schiena e guardare la guarnizione esterna del cuscinetto ruota, situato dietro la ruota. Se il sigillo è rotto o allentato, indica un cattivo cuscinetto ruota come l'apertura permette all'acqua di entrare il meccanismo e danneggiarlo.

• Mettere un dito all'interno della guarnizione e premere sul suo bordo interno. La superficie è lubrificata per assistere con funzione di cuscinetto; Tuttavia, se il grasso si sente grossolana e grintoso, questo indica un cattivo cuscinetto ruota. I dossi sono indicativi che detriti sono entrato il meccanismo, non avendo fermato dalla guarnizione.

Articoli correlati