Etapcharterlease.com

Come identificare i bovini Hereford

Come identificare i bovini Hereford

Bestiame Hereford provengono da Welsh Marches, le regioni di confine tra Inghilterra e Galles intorno le contee di Herefordshire, Shropshire e Worcestershire. Originariamente utilizzato come animali da tiro, sono state allevate in animali di medie dimensioni, facile scarnatura e hardy. Prolifici allevatori con carne di ottima qualità, sono adattabili ad una gamma di climi. Herefords sono diventati uno i maggior successo bovini razze in tutto il mondo.

Istruzioni

1 cercare le marcature bianche tradizionale e un corpo di colore rosso intenso. L'animale deve visualizzare una testa bianca, cresta bianco e bianco giogaia. Questo dovrebbe continuare ad una gola bianca e le regioni inferiori bianche. Dovrebbe avere calzini bianchi e ci dovrebbe essere un pennello bianco sulla coda. Il resto del corpo dovrebbe essere un ricco, profondo rosso. Alcune razze di Hereford possono avere una macchia rossa intorno agli occhi.

2 osservare il viso dell'animale e le corna se questi sono stati lasciati a crescere. La testa bianca dovrebbe avere un ampio fronte con gli occhi ben contraddistingue. Il naso sarà un rugiadoso rosa. Corna dovrebbe essere breve, spessore e hanno una consistenza cerosa leggera, preferibilmente senza eventuali macchie nere. Le corna dovrebbero curva giù delicatamente intorno ai lati della testa. Alcune razze di Hereford sono polling – senza corna – attraverso l'allevamento selettivo.

3 guardare il corpo massa. La razza Hereford tradizionale che è originaria della Gran Bretagna e Irlanda è di medie dimensioni, che significa che è più piccolo di bovini di razza Frisona o Holstein. Ci sono anche le proporzioni tra i quarti posteriori, la metà e la ribalta. Le ossa dell'anca sono ben polpa e non devono essere prominente. Il cappotto di toccare e sentire i capelli setosi, spessi che cresce lungo in inverno. Tori hanno un corpo più grande, più muscoloso e ben definito di mucche. Le mucche pesano tra 450 a 650 chilogrammi (992 a 1433 libbre). Mature tori pesano tra 750 e 1150 kg (1653-2.535 libbre) secondo la mandria al rifugio Herefords a Herefordshire.

4 Guarda il collo, spalle e schiena. C'è una cresta prominente bianca su un collo di media lunghezza che è ben situato nel corpo. Le scapole sono molto carnose e ben distinto. Il dorso è ampio con lombi ben approfonditi.

5 esaminare le gambe. Le zampe anteriori devono essere breve e ben messo a parte con gli avambracci ben sviluppati. Le zampe posteriori sono anche bene da altra ed hanno forte garretti. I quarti posteriori sono ampi e profondi e ben compilati. Le cosce seconda dovrebbero essere ben sviluppate e trasportano carne fino ai garretti.

6 prendere tempo per osservare il carattere dell'animale. Herefords sono animali molto docili. Questo è uno dei migliori caratteristiche di Herefords. Meno animali sollecitati sono più facili da lavorare e produrre una qualità di carne avanzata.