Etapcharterlease.com

Come identificare gli alberi dell'Olmo morto

Come identificare gli alberi dell'Olmo morto

Alberi di Olmo morto non solo creano un pugno nell'occhio per i paesaggi, ma anche possono ospitare un numero di malattie fungine. È essenziale per la salute della vostra iarda per identificare gli alberi di Olmo morto per li hanno rimossi dalla vostra proprietà. Monitorare alberi dell'Olmo dal vivo nel cortile per garantire che essi non contrarre una malattia fungina o soccombere allo stesso destino come tuo morto oaks.

Istruzioni

1 cercare di defogliazione, scolorimento o deturpazione delle foglie. Segni di perdita iniziale di foglia possono essere causati sia dalla morte dell'albero o problemi con la salute dell'albero e la capacità di assorbire i nutrienti. Alberi di Olmo sono alberi a foglie caduche, che significa che è normale per loro di perdere la maggior parte delle loro foglie in autunno.

2 esaminare la terra sotto l'albero di olmo per una quantità abbondante di spugnole. Spugnole in genere crescono vigorosamente sotto un albero di Olmo morto. In genere, spugnole trovare l'habitat sotto un olmo che recentemente ha ceduto alla grafiosi dell'Olmo desiderabile, perché molte delle loro sostanze nutrienti ottengono dalla corteccia che sta per cadere l'albero.

3 determinare se il vostro albero di Olmo aveva grafiosi dell'Olmo. I sintomi della grafiosi dell'Olmo comprendono scolorimento della corteccia, la defogliazione precoce e la mancanza di odore di wintergreen durante l'inverno. A dire se il vostro albero è stato infettato con la malattia, tagliate profondamente la corteccia e guardare il legno esposto per striature rosso nell'alburno.

4 uno dei rami dell'albero raschiare con un coltello e cercare un verdastro bianco sotto. Alterazione del colore marrone o nero indica un ramo morto.

5 verificare eventuali segni di danneggiamento dei parassiti quali gli scarabei di corteccia di olmo. Ispezionare l'intero albero per piccole larve bianche in legno o neri adulti tendente alle uova. Gli scarabei di corteccia di Olmo sono elementi portanti per la grafiosi dell'Olmo, quindi è importante liberare il vostro albero di questi parassiti prima che l'albero contrae l'infezione fungina.