Etapcharterlease.com

Come identificare Antiquariato terracotta bakeware

Come identificare Antiquariato terracotta bakeware

Coccio Antico bakeware è rara. L'argilla utilizzata e tecniche di cottura primitivo prodotto ceramiche che era fragile e poroso. Il fatto che bakeware è utilitaristico inoltre reso soggette a rotture, così alcuni pezzi sono sopravvissute nel corso degli anni. Coccio Antico bakeware gira fino a aste, negozi di antiquariato e la vendita di garage occasionale, ma è necessario sapere cosa cercare.

Istruzioni

1 identificare i diversi tipi di coccio antico dai colori delle argille e smalti. Redware è fatto di argilla rossa con giallo, verde o deselezionare gli smalti, spesso solo sul lato interno. Sale-smaltato ceramica è fatta di argilla grigio e ha uno smalto chiaro, vetroso reso dal sale. Decorazioni blu cobalto sono caratteristici della ceramica smaltata-sale. Yellowware prende il nome dall'argilla gialla, così come lo smalto giallo che copre l'intero pezzo. Maiolica utilizza più, smalti dai colori vivaci. È molto decorativo e caratteristiche spesso stampati decorazioni in altorilievo.

2 familiarizzare te stesso con i maggiori produttori di coccio antico, studiando un libro di riferimento sulla ceramica antica. Nomi come Minton e Wedgewood sono molto ricercati, ma i loro marchi sono spesso criptici e impossibili da leggere senza una guida. Bennington ceramica non usato segni a tutti, ma può essere identificato dal suo ventresche smalti. Un libro di riferimento vi aiuterà a familiarizzare con le caratteristiche, tipi di merce e i contrassegni usati dai ceramisti in diversi paesi e sopra una vasta gamma di periodi storici. Dovrebbe inoltre avere una guida pittorica ai contrassegni di diversi produttori.

3 cercare segni di usura e utilizzare. Ceramiche antiche, essendo così poroso, raccoglie segni di utilizzo nel tempo. Terracotta colorata luce acquisirà le macchie che sono impostate nell'impasto dell'argilla stessa. Chip intorno ai bordi sono comuni. Incrinature mostrerà infiltrazioni e macchie, dove cibo e liquidi hanno imbevuto fino. Impossibile da falsificare, questi segni di usura e utilizzo sono una buona indicazione che un pezzo di terracotta è un vero e proprio oggetto d'antiquariato. Essi possono, tuttavia, toglie il valore complessivo.

4 imparare la differenza tra terracotta e porcellana. La maggior parte delle terraglie sono pesante in apparenza, ma alcuni produttori prodotto terracotta che rivaleggiò con porcellana in magrezza e dettagli raffinati. Porcellana, tuttavia, ha un tono di flangia-come quando un colpetto con un dito. Terracotta non lo fa. Terracotta è disponibile in molti colori di argilla. La porcellana è bianca.