Etapcharterlease.com

Come ID un piccolo bug in casa mia

Come ID un piccolo bug in casa mia

Un piccolo bug nella vostra casa potrebbe essere uno dei milioni di specie. La maggior parte di questi sono innocua, ma alcuni tipi sono dannosi a casa tua, possono moltiplicare al punto di diventare un fastidio o morso persone e animali domestici. Potrebbe non essere in grado di identificare con precisione il tuo bug, ma è possibile limitare le possibilità fino a un gruppo di bug e controllare che non sia una specie di parassiti. Se sei ancora molto curioso, è probabilmente necessario uccidere il bug o prendere una fotografia molto close-up e inviare o la fotografia ad un esperto.

Istruzioni

1 prendere il bug nella finestra, utilizzando il pezzo di carta per far scorrere il bug in. Se il bug ha ali o sembra in grado di eseguire la scansione i lati, mettere il coperchio sulla scatola.

2 esaminare il bug con la lente di ingrandimento.

3 contare il numero di gambe che ha il bug. Gli insetti hanno sei. Aracnidi come i ragni e gli acari hanno otto. Una creatura con le gambe più che si può contare è probabilmente un millepiedi o un millepiedi. Insetti che assomigliano a vermi o bruchi sono larve di insetti.

4 controllare che il bug non è una specie di parassiti. I principali per escludere sono cimici e pulci, che richiedono un trattamento se la vostra casa è infestata. Questi sono entrambi insetti. Se il bug è un insetto, confrontarlo con foto in una guida di identificazione. Zecche, che sono aracnidi, a volte mordono e diffondono le malattie ma raramente si trovano all'interno.

5 posizionare il righello sotto la casella. Se il bug è lento, si punta sulla carta e posizionare il righello al lato di esso. In alternativa, inserire un penny o dime nella casella.

6 scatta diverse foto in primo piano il bug e il righello o moneta di mostrare ad un esperto o di postare su un forum di identificazione online. Per trovare un esperto di off-line, contattare un gruppo locale di Museo, Università o entomologia. È quasi impossibile per i dilettanti identificare con precisione i più minuscoli insetti...