Etapcharterlease.com

Come i bambini possono salvare la foresta pluviale?

Come i bambini possono salvare la foresta pluviale?

Salvare la foresta pluviale può sembrare un progetto travolgente, ma i bambini possono avere un'influenza più ampia sulla questione di quanto uno possa pensare. Ulteriori informazioni sulle creature e la gente della foresta pluviale, come pure i problemi che lo interessano e favorendo gli adulti intorno a loro a preoccuparsi di questi problemi, bambini possono avere un sacco di sway. Programmi come il gruppo di attivisti Kids Saving the Rainforest hanno dimostrato che anche i bambini possono essere coinvolti e lotta per salvare questa risorsa.

Istruzioni

1 Iscriviti bambini salvare la foresta pluviale, un gruppo di attivisti specificamente progettato per i bambini, accedendo al loro sito Web. Iniziato da due 9 anni, Kids Saving the Rainforest esegue programmi che i bambini possono partecipare. Per esempio, il programma pubblica e distribuisce un opuscolo chiamato, "10 motivi di non nutrire le scimmie," che educa le imprese e i turisti sulla scimmia Titi, un animale in via di estinzione che è stata la focalizzazione del gruppo originale. Kids Saving the Rainforest membri ricevono anche materiale didattico e gli aggiornamenti sugli sforzi del gruppo. Infine, KSR ospita un programma adopt-a-tree, dove a pagamento i giovani possono avere un albero piantato in nome del loro o il loro amico.

2 avere figli partecipare a campagne di lettera-scrittura. Rainforest Action Network, un gruppo di attivisti, ha una parte specifica del loro sito dedicato alle campagne di lettera-scrittura per i bambini che elenca le imprese che contribuiscono alla deforestazione, una sintesi del perché le loro pratiche commerciali possono essere pericolosi per l'ambiente e una lettera di campione per i bambini di copiare, se lo desiderano.

3 educare i bambini sulla foresta pluviale. Accedere a siti Web come la Rainforest Alliance, che permette ai bambini di esplorare la foresta pluviale e i problemi che la circondano, attraverso attività e giochi online. Non solo fa il sito web esplorare ambienti e specie di foresta pluviale, giochi come la funzione "Track It Back" permettono ai bambini di scoprire da dove provengono i prodotti alimentari specifici e come essi sono raccolti. Altri giochi permettono bambini venite a conoscere la foresta pluviale umani residenti e come vivono e lavoro.

4 fare attenzione circa la quantità di rifiuti si crea e chiedete al vostro bambino per aiutarti. Semplicemente riutilizzando pezzi di carta e contenitori di aiuta a Salva gli alberi diminuendo la necessità di nuovi prodotti di carta. Inoltre, incoraggiate vostro figlio a prendere in considerazione i suoi insegnanti per avviare una programma di riciclaggio, se non ne esiste già uno di classe.