Etapcharterlease.com

Come i bambini possono fare un sistema solare mobile

Come i bambini possono fare un sistema solare mobile

Creare un modello del sistema solare per un display di scienza scuola o per un progetto artistico individuale per la vostra stanza del bambino. Sistema solare cellulari possono essere utilizzati per insegnare ai bambini circa il sistema solare e il posizionamento dei pianeti. I bambini sono principianti visivi, e permettendo loro di creare una resa del sistema solare da terra fino è un aiuto apprendimento eccellente. Lavorare a stretto contatto con il vostro bambino per rispondere a qualsiasi domanda e per offrire supporto della costruzione.

Istruzioni

• Creare la parte superiore del vostro sistema solare utilizzando il cartone cerchio da una pizza surgelata. Il cerchio dovrebbe misurare 30 cm (un piede) da altra parte. Utilizzando il righello, creare una linea retta dalla parte superiore del cerchio verso il basso e un'altra riga da lato a lato. Le linee attraverserà nel centro del cartone; Questa sarà la posizione del sole.

• Posizionare il punto della bussola nel centro del cartone, dove il sole sarà. Utilizzando la matita del sorteggio bussola nove diversi cerchi, ogni espansione fuori un po', per creare le orbite degli altri nove pianeti. Mercurio, Venere, terra e Marte orbita strettamente al sole quindi ti consigliamo di rendere quei cerchi più vicino verso il centro del cartone. Lasciare uno spazio di 5 cm (2 pollici) e disegnare le orbite per Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Il divario significa asteroide che orbita tra Marte e Giove.

• Utilizzare la punta delle forbici per fare un buco nel centro del cartone per il sole e uno per ogni orbita cerchio; si tratta di cui i pianeti si attaccherà al cartone. I fori devono essere abbastanza grandi per il tuo thread per adattarsi attraverso ma abbastanza piccola che un nodo nella stringa non poteva passare attraverso.

• Disegnare i tuoi pianeti sulla carta da zucchero. È possibile utilizzare diversi colori di carta per rappresentare i tuoi pianeti o creare i pianeti da un colore e utilizzare pastelli o pennarelli per creare marchi di identificazione per i singoli pianeti. Il sole sarà il più grande cerchio. Giove, Saturno, Urano e Nettuno sarà cerchi di medie dimensioni; Ricordate che Saturno ha anelli intorno al pianeta. Mercurio, Venere, terra e Marte devono essere piccoli cerchi e Plutone è il più piccolo (se stai includendo esso: è tecnicamente solo un pianeta nano). Tagliare le forme.

• Praticare un foro in ogni pianeta vicino un bordo uso della perforatrice. Legare un pezzo di spago per ogni pianeta in modo che i pianeti appendere circa 20 cm (8 pollici) dalla parte superiore del mobile. Stringa il sole e ogni pianeta alla base di scivolare la stringa attraverso il foro e doppio-annodatura sul lato opposto. Se il foro è troppo grande, poi il nastro superiore della corda verso l'altro lato del cartone per fissarlo.

• Utilizzare la perforatrice per creare quattro fori vicino al bordo del cerchio del cartone; i fori dovrebbero essere uniformemente distanziati. Tagliate quattro pezzi di stringa lunga 20 cm (8 pollici). Inserire una stringa in ogni foro lavorando dal lato "sbagliato" del cartone per il lato del sistema solare. Matrimoniale-nodo alla fine della stringa. Tirare le quattro corde insieme sul lato "sbagliato" del cartone e legare insieme le estremità in modo che crea un effetto bilanciato per i pianeti. Morirà il sistema solare utilizzando il nodo che appena creato.