Etapcharterlease.com

Come funzionano gli altoparlanti senza fili su un sistema home theater?

Come funzionano gli altoparlanti senza fili su un sistema home theater?

Il programma di installazione

Altoparlanti wireless non sono che molto più complicato rispetto a una normale via cavo diffusori per un sistema home theatre. L'unica differenza è l'aggiunta di due dispositivi per il mix..--un trasmettitore e un ricevitore (che è costruito in wireless diffusori stessi). La stragrande maggioranza delle configurazioni degli altoparlanti wireless hanno eccellente gamma..--lavorano solitamente non meno di 150 piedi e fino a e includendo 300 piedi dal trasmettitore, che in genere è molto vicino al vostro ricevitore e lettore DVD/Blu-ray. Normalmente si tratta di una distanza molto maggiore rispetto alla media avrete bisogno mai appassionato di home Theater. Altoparlanti wireless funziona anche attraverso i muri e mobili, quindi se si dovrebbe richiedere la necessità di ascoltare un film nella stanza accanto, gli altoparlanti possono essere posizionati in conseguenza. Essi sono in genere alimentati da batterie o un adattatore AC.

Trasmissione

Quando l'utente estrae in un CD o DVD, disco Blu-ray, nella loro configurazione di home Theater, il segnale audio viene inviato dal lettore DVD al ricevitore stereo come al solito per la decodifica. Lo stereo elabora inoltre ancora esattamente quello che suono informazioni andare a quali altoparlanti. Il trasmettitore wireless quindi traduce il segnale dello stesso tipo di segnale radio utilizzati per la trasmissione radio FM e lo invia agli altoparlanti appropriati fino a quando cadono all'interno della gamma di cui sopra. Questi altoparlanti funzionano esattamente la stessa do via cavo altoparlanti modo, quindi i canali audio 5.1 e 6.1 discreti possono essere sfruttati, a seconda della qualità della sorgente audio.

Sistemi Home Theater

Altoparlante wireless setup funziona con qualsiasi sistema home theater sistemi, tuttavia, alcuni saranno più facile da configurare rispetto ad altri. Molti ricevitori stereo possono essere acquistati con un built-in trasmettitore FM oltre alle porte regolari altoparlante, quindi l'utente può scegliere di aggiungere componenti wireless in qualsiasi momento. Ciò consente di risparmiare l'utente dal dover acquistare apparecchiature aggiuntive più tardi. Quando si acquista solo wireless altoparlanti per impiego con un vecchio ricevitore, è necessario acquistare separatamente un trasmettitore FM. Si collega ai porti dell'altoparlante sul retro del dispositivo. Quando i processi di ricevitore audio informazioni, esso invia all'altoparlante porte come al solito, con l'unica differenza essendo il trasmettitore preleva le informazioni e la Invia nella posizione appropriata. Un trasmettitore FM possa essere acquistato presso qualsiasi rivenditore che vende altoparlanti wireless, anche se spesso vengono confezionati insieme.