Etapcharterlease.com

Come funziona una cerimonia di laurea?

Come funziona una cerimonia di laurea?

Breve storia della consegna dei diplomi tradizionali

Maggior parte delle società riconoscono il rito di passaggio, quando una persona entra in una nuova fase nella vita. Il matrimonio è un rito di passaggio, e la graduazione dalla high school o college è anche un rito di passaggio. La maggior parte delle cerimonie onorare questa nuova fase della vita includono rituali. La cerimonia di laurea tradizionale include marciando a pompa e circostanza n. 1 di Sir Edward Elgar, che ha ispirato la musica quando ha ricevuto una laurea di dottore onorario di musica a Yale nel 1905. Princeton ha seguito con la musica nel 1907. Presto, la tradizione catturato in tutto il paese. La scheda del mortaio e abito hanno una lunga storia, risalente al clero medievale e Università europee. Nel 1895, istituti americani formano la Commissione Intercollegiate, standardizzati l'abito accademico. Oggi, gli studenti ancora marzo nell'auditorium che indossa il cappuccio e abito e marciando a Pomp and Circumstance.

La cerimonia di laurea

Che si tratti di una scuola superiore o laurea, la facoltà marches solitamente in una palestra o auditorium davanti alla classe di laurea. Professori universitari indossano loro abiti academia mentre insegnanti della high school per lo più indossano abbigliamento professionale. Una volta che la facoltà si siede, la processione inizia con Pomp and Circumstance. Il pubblico si leva in piedi come i laureati entra. La classe è guidata da marescialli di classe, che li diretto ai loro posti e li guidano quando sedersi e stare. Dopo la processione, la maggior parte delle scuole suonare l'inno nazionale e recitare il giuramento di fedelta '. Il preside del liceo o il Presidente del Collegio accoglierà tutti alla cerimonia. Il Presidente della classe sarà lieti di tutti. Il salutatorian dà l'indirizzo afterpieces vicino all'inizio della cerimonia. Maggior parte delle scuole invitare un ospite d'onore, che può essere un politico, un ex laureato o un insegnante, per affrontare la classe. L'indirizzo di commiato, dato dallo studente più alto rango, è solitamente prima della presentazione dei diplomi. Il preside di scuola superiore o dal Presidente del college presenta i diplomi o lauree. Gli studenti possono quindi stringere la mano con membri del Consiglio scolastico o altre facoltà. Questo processo offre agli studenti un momento quando la fase appartiene a loro. Grandi scuole non possono dare fuori singoli diplomi ma li spedisce per posta agli studenti. Dopo la presentazione dei diplomi, c'è un addebito per la classe o un discorso d'addio. Gli studenti quindi spostare loro nappe da destra a sinistra, un simbolo di rito di passaggio da studente a laurearsi. La maggior parte delle cerimonie ultime 2 o 3 ore, a seconda quanti laureati ci sono, la lunghezza dei discorsi e le selezioni musicali di quanti vengono eseguite.

Rito di passaggio

Il rito di passaggio ha tre fasi: separazione, di transizione e di incorporazione. Viaggio dello studente è simile a queste fasi. Per il laureato, separazione è durante le lotte della scuola, la transizione è il processo di cerimonia e incorporazione sta "girando la nappa". Il rituale della graduazione aggiunge un tocco di malinconia e di orgoglio per il rito di passaggio. I genitori guardare i loro figli passano ad una nuova fase della vita, e laureati sentiranno soddisfatti nelle loro realizzazioni.