Etapcharterlease.com

Come funziona la pasta abrasiva?

Come funziona la pasta abrasiva?

Comprensione Rubbing Compound

Come funziona la pasta abrasiva?

Pasta abrasiva è un liquido pastoso che agisce come una carta vetrata molto fine. Pasta abrasiva può essere trovato al più negozi di ricambi auto come Auto di zona o Ricambi Auto Checker e alcune catene di negozi, come Target e Wal-Mart. Può anche essere ordinato on-line, da aziende che vendono prodotti di manutenzione auto. È relativamente economico, in esecuzione di circa £6,80 per bottiglia. Pasta abrasiva è prodotto da una varietà di aziende che fanno anche la cera per auto e altre dettagli prodotti di auto. Uno dei più conosciuti marchi composti sfregamento è prodotto da Turtle Wax. Anche se alcune aziende vantano che i loro prodotti sono migliori di quelli dei concorrenti, il composto sfregamento è praticamente la stessa, indipendentemente da chi lo fa. La scelta di quale marca utilizzare è interamente fino al consumatore.

Utilizzando Rubbing Compound

Come funziona la pasta abrasiva?

La cosa più importante da ricordare è quello di lavare accuratamente l'auto prima di applicare il composto sfregamento. L'applicazione di una macchina sporca si tradurrà in uno sforzo inutile, sporco. Il composto viene in genere applicato in una parte posteriore e indietro movimento, tuttavia, può anche essere applicato in un movimento di "ricciolo". Un po' di pressione deve essere applicato per la spugna quando lisciando il composto sulla superficie del veicolo. Una volta che il residuo è applicato, la superficie apparirà opaca e ossidato. Applicare il composto in realtà non fa nulla per la superficie, altro che coprirlo. Il reale vantaggio proviene una volta rimosso il composto. In genere, il composto viene rimosso a mano con un panno morbido, pulito, o con una lucidatrice. In entrambi i casi, il composto deve essere completamente cancellato con la superficie del veicolo. Quando viene rimosso, la superficie apparirà lucida e liscia.

Come funziona

Rubbing compound funziona come una carta vetrata molto fine, delicatamente levigante vernice del veicolo da "sabbiatura" graffi fuori di esso. Quando il composto è strofinato in, esso smussa i bordi dei graffi e uniforma la superficie della vernice. Questo, a sua volta, rimuove segni e graffi dalla superficie della vernice. Una volta riempiti, i graffi appaiono uniformi e non sono più visibili. Quando accoppiato con una cera colorata che corrisponde la vernice del veicolo, composto sfregamento può eliminare quasi completamente i graffi superficiali e più profondi graffi alla vernice può rendere meno visibili. Tuttavia, una battuta d'arresto dell'applicazione composto sfregamento è che quando viene rimosso, spesso produce ricciolo segni sulla superficie del veicolo. Ci sono prodotti realizzati appositamente per rimuovere questi segni. Ricciolo rimozione del liquido può prendersi cura del problema che composto sfregamento spesso lascia dietro di sé. Ricciolo marchi sono più prominenti di veicoli sono dotati di un lavoro di vernice di colore scuro.