Etapcharterlease.com

Come funziona il ritiro di PayPal alla funzionalità di carta di credito

Come funziona il ritiro di PayPal alla funzionalità di carta di credito

PayPal è un servizio di e-commerce utilizzato per trasferire denaro, effettuare pagamenti e acquisti online. È possibile prelevare fondi dal tuo conto PayPal richiedendo una verifica o il trasferimento dell'importo su un conto bancario, un addebito di PayPal MasterCard o Visa credito, carta di debito o prepagata. Questa funzione di carta di credito è disponibile in oltre 20 paesi.

Verificare Account

È necessario essere un utente PayPal verificato per prelevare denaro dal tuo conto carta di credito. Passare i controlli di sicurezza richiesti, ad esempio aggiungendo e confermando un conto bancario con PayPal o ottenere approvato per una carta di credito PayPal Plus, così la rete si può identificare come un vero utente.

Convalidare la carta di credito

Non ogni carta di credito funziona con il processo di ritiro, e ogni banca emittente può avere le proprie linee guida e regolamenti. Testare la scheda avviando un prelievo per determinare se la scheda è una fonte ammissibile. Guardare o aggiornare il tuo status per accertare se ha trasferito i soldi. In alternativa, è possibile verificare ammissibilità della scheda facendo clic su "Profilo" nella pagina Panoramica Account e selezionando "Carte di credito" nella colonna informazioni finanziarie. Lo stato rivelerà se la scheda è permesso l'utilizzo.

Limiti e tariffe

PayPal ha un importo di prelievo minimo e massimo che varia da paese a paese. Ogni ritiro sarà una penale di £3 per transazione e la conversione di valuta o restituire anche a pagamento.

Ritirarsi fondi

Trasferire i fondi da PayPal carta di credito cliccando su "Prelievi" e selezionando "Trasferire fondi alla scheda". Compilare tutte le informazioni richieste e fare clic su "Continua" per completare la transazione.

Trasferimento finale

PayPal, in genere, completa il trasferimento alla scheda in cinque a sette giorni lavorativi. Tuttavia la banca emittente può avere politiche che influenzano il tempo di elaborazione. Un trasferimento di carta di credito apparirà come un credito sul vostro conto carta di credito; un trasferimento di carta di debito elencherà un credito al tuo conto bancario, e un trasferimento di carta prepagata aumenterà il saldo della card.