Etapcharterlease.com

Come funziona Handicap in "Starcraft 2"?

Come funziona Handicap in "Starcraft 2"?


Il concetto di handicap è stata a lungo una parte delle competizioni sportive, ed eSports non sono diversi. In Starcraft 2, handicap consentono ai giocatori di più alto livello e meno qualificati giocatori di competere su un livello più uniforme. Capire come questo funziona meccanico di handicap può contribuire a rendere la vostra esperienza di gioco divertente e bilanciato uno, perché non influisce l'intero gioco.

Impostazioni

Le impostazioni di handicap sono controllate nel momento in cui ogni gioco è stato creato. La gamma di impostazioni da 100 per cento..--nessun handicap..--al 50 per cento, un handicap completo. Ogni giocatore è in grado di impostare il proprio livello di handicap nella lobby di gioco tramite un menu a discesa sul lato destro dello schermo. Per impostazione predefinita, ogni giocatore è impostato nessun handicap.

Edifici

Gli edifici sono interessati dalle impostazioni di handicap solo nella loro disposizione punti ferita. Un'impostazione di handicap del 50 per cento ridurrà i punti ferita di un edificio di metà. Il tempo di costruzione, costi e capacità di produzione degli edifici sono influenzate da impostazioni di handicap.

Unità

Le unità sono gli oggetti del gioco più colpiti da handicap, poiché unità salute è un aspetto molto importante e finemente sintonizzato del gioco. Unità hanno loro effetti di salute, ma come con edifici, costo e capacità sono inalterate. Impostazioni di handicap non influiscono quanto il danno è fatto, neanche.

Tecnologie

Tecnologie, non avendo salute, sono oggetto di gioco meno colpito. La velocità con cui tecnologie cambiamento è importante per un'esperienza di gioco uniforme e come tale non influiscono dalle impostazioni di handicap. Se tecnologie sono stati rallentati da handicap, molte strategie di gioco sarebbe ingiocabile.