Etapcharterlease.com

Come finire pavimenti in legno di pino

Come finire pavimenti in legno di pino

Applicando una mano di uretano dopo il pavimento è stato installato, si può finire un pavimento di legno di pino. L'uretano crea una finitura brillante che aiuterà anche a proteggere il pavimento. L'applicazione di uretano per un nuovo pavimento di pino richiederà di sabbia il legno così l'uretano aderirà al piano. Il primo ordine del giorno è quello di scegliere il tipo o uretano che si desidera utilizzare il piano.

Istruzioni

1 la carta vetrata grana 100 sul pavimento e impostare il rilievo di attrito sulla parte superiore.

2 impostare la levigatrice orbitale sopra la parte superiore del riquadro di carta vetrata e attrito. Collegare la levigatrice a una presa di corrente e accenderlo. Spostare la levigatrice sul pavimento in modo che si è levigatura pavimento in modo uniforme.

3 pulire la polvere sul pavimento con un aspirapolvere e poi pulire eventuali residui di polvere con un panno asciutto o un asciugamano.

4 versare una piccola quantità dell'uretano a base d'acqua in un cassetto della vernice.

5 attingere il trim pad l'uretano e applicare una mano iniziale al pavimento. Asciugare l'uretano dalle tre alle quattro ore.

6 ripetere i passaggi 1, 2 e 3, ma utilizzare la schermata di abrasiva grana 120 con la levigatrice invece la carta vetrata. Questo sarà scuff il cappotto iniziale dell'uretano per prepararla per una seconda mano.

7 ripetere i passaggi 4 e 5 per applicare una seconda mano a terra.

8 attendere l'uretano ad asciugare e quindi applicare una terza mano al piano.